•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: sabato, 4 agosto, 2018

articolo scritto da:

Huawei P Smart Plus: prezzo, uscita e recensione. La scheda tecnica

huawei p smart

Huawei P Smart Plus: prezzo, uscita e recensione. La scheda tecnica.

L’evento per presentare il nuovo Huawei P Smart Plus è andato in scena a Milano. La compagnia cinese si è detta pronta a sbaragliare la concorrenza sia per il prezzo competitivo che per le caratteristiche del dispositivo. Si tratta di uno smartphone medio di gamma che comprende un doppio sensore frontale e una dual camera posteriore. La nuova invenzione targata Huawei riprende i vecchi modelli P20, con la differenza che in questo il notch centrale è più evidente. A migliorare è anche il rapporto “schermo/corpo” grazie alle altre cornici assottigliate.

Huawei P Smart Plus: la scheda tecnica

Oltre al notch e alla dual cam, il nuovo dispositivo vanta fotocamere posteriori di 16MP+2MP mentre sulla parte frontale è presente una coppia di sensori da 24MP+2MP. La scheda tecnica evidenzia buone caratteristiche che potrebbero garantire al nuovo smartphone una sfida con le dirette rivali. Il display è da 6,3 pollici FullHD, la batteria da 3.340 mAh che dovrebbe reggere facilmente l’uso quotidiano del dispositivo. Lo spessore è di 7,6 mm, rendendolo davvero spettacolare e accattivante. Durante la presentazione è stato reso noto anche il nuovo processore, cioè il Kirin 710, sotto il pannelo di P Smart Plus. Questo nuovo processore potrebbe per i futuri modelli di fascia media della casa Huawei. Infine, oltre ad avere Android Oreo 8.1, questo nuovo cellulare ottiene l’ultima versione di EMUI 8.2, che garantisce un software efficiente ed aggiornatissimo.

Ti potrebbe interessare anche: iPhone dual sim: modelli e scheda tecnica, ecco quando escono

Huawei P Smart Plus: prezzo ed uscita

Questo nuovo modello si presenta come uno smartphone leggero ma potente e potrebbe diventare, da subito, uno dei più venduti del 2018 superando addirittura il P20. Per ora il dispositivo è un’esclusiva di Amazon per un mese, che lo renderà ufficialmente disponibile da Mercoledì 8 Agosto. Con l’opzione del preordine, il prezzo è fissato a 299 euro e con l’aggiunta di un altro euro sarà possibile ottenere in più la cassa bluetooth. Il prezzo di base dovrebbe invece aggirarsi sui 310 euro.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

 

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Tresette con Di Maio

articolo scritto da: