pubblicato: lunedì, 13 agosto, 2018

articolo scritto da:

Il commissario Claudius Zorn: trama e cast della fiction. Le anticipazioni

Il commissario Claudius Zorn

Il commissario Claudius Zorn: trama e cast della fiction. Le anticipazioni

Una nuova fiction dal genere poliziesco è in arrivo su Canale 5. La data d’uscita è prevista per il 13 agosto, Il commissario Claudius Zorn questo il titolo della fiction. Di provenienza tedesca, infatti il titolo originale è Der Ermittler ha già collezionato 5 stagioni da 29 episodi circa. Qui un focus sulla trama e il cast.

Il commissario Claudius Zorn: note della critica e cast

Tra le valutazioni di questa fiction spunta quella di IMDb che la valuta con un 7,6/10 una ottima valutazione. La regia è composta da un quintetto tra cui Peter Fratzscher, Michael Mackenroth, Robert Sigl, Martin Kinkel eMarkus Bräutigam. La prima puntata è andata in onda il 16 marzo 2001 sulla rete ZDF. In Italia sarà trasmessa da Canale 5 a partire dal 13 agosto, poi ancora il 20 agosto, il 27 agosto, il 3 settembre e il 13 di settembre. Tra gli attori troviamo Stephan Luca che dalla seconda stagione ha sostituito l’attore Mišel Matičević il braccio destro di Zorn sarà l’attore Axel Ranish mentre Katharina Nesytowa interpreterà Malina la donna di cui è innamorato Zorn.

Magic Mike XXL: trama e cast del film in prima tv. Stasera su Canale 5

Il commissario Claudius Zorn: trama e anticipazione primo episodio

Di cosa parla la fiction? Racconta i difficili casi che il commissario Claudius Zorn deve risolvere nella città di Halle. Il personaggio nasce dalla penna di Stephan Ludwig che ha scritto 5 diversi romanzi thriller sul personaggio che sono a loro volta stati trasposti in televisione. Zorn è un uomo sopra le righe poco avvezzo al rispetto delle regole. Nel corso della prima puntata che si intitola L’innocenza tradita, la quale andrà in onda a partire dalle 21.25, Zorn si ritrova difronte al caso di un ragazzo trovato morto nel bosco con la testa quasi staccata dal corpo.

Dai primi rilevamenti sembra che il ragazzo si sia accidentalmente scontrato con un cavo d’acciaio teso tra due alberi. Ulteriori indagini portano alla conclusione che si tratti di omicidio, subito vengono accusati alcuni amici del ragazzo, ma nel mentre la situazione sembra avvicinarsi alla risoluzione un secondo ragazzo viene ucciso. Solo attraverso il risolutivo intervento di Zorn le vittime non diventeranno tre. Ma cosa precisamente sta accadendo nella cittadina di Halle?

Francesco Somma

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Maestro unico

articolo scritto da: