• 2
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: sabato, 18 agosto, 2018

articolo scritto da:

Dove vedere Chievo-Juventus in diretta streaming e TV

chievo-juventus

Dove vedere Chievo-Juventus in diretta streaming e TV

Chievo-Juventus in diretta streaming, le info del match


Il 18 Agosto infatti si giocherà Chievo-Juventus, prima partita del campionato 2018-2019. E’ arrivato quindi il momento che tutti i tifosi bianconeri aspettavano : il debutto di Cristiano Ronaldo con la maglia della Juve. Il match è in programma alle ore 18 allo stadio “Bentegodi” di Verona. Per la Juve, un primo passo verso una riconferma che significherebbe ottavo scudetto di fila.

Diretta streaming, risultato e highlights gol – LIVE

Riflettori puntati su Cristiano Ronaldo

Chievo-Juventus non sarà una partita facilissima per la squadra di Torino. I gialloblù in casa sono difficili da affrontare. Ma la Juve vuole ripartire forte per arrivare a uno scudetto che ha tutta l’intenzione di rivincere. Inutile dire che tutta l’attenzione sarà su Cristiano Ronaldo. Considerato il miglior giocatore del mondo e attuale detentore del Palone d’Oro che ha vinto 5 volte, l’attaccante portoghese debutterà proprio sabato prossimo. Da lui si aspettano molto i tifosi che sognano in grande. Ma anche Allegri, che avrà a disposizione una nuova squadra con innesti che la rendono competitiva su due fronti : campionato e soprattutto Champions League.

Dove vedere Chievo-Juventus

Chievo-Juventus sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport. Per gli abbonati italiani che si trovano in Italia e nell’Unione Europea, sarà visibile anche in streaming attraverso l’app SkyGo. Chievo-Juventus non sarà trasmessa soltanto in Europa : grazie all’accordo Lega-ESPN, sarà diffusa anche sui canali tradizionali del network USA, come “Match Of The Week” della prima giornata di campionato. C’è proprio moltissima attenzione intorno a alla prima prova della nuova Juve.

I giocatori in campo : le probabili formazioni

Nelle file del Chievo, tre giocatori per due maglie : Bani, Tomovic e Rossettini si disputeranno due posti da centrale. Dubbi anche a centrocampo, fra Nicola Rigoni e Obi. Davanti, Birsa e Giaccherini a supporto di Stepinki, che sembra in vantaggio su Djordjevic.

Nella Juventus, data per scontata la presenza di Cristiano Ronaldo, occhio anche al debutto in bianconero di Emre Can e Cancelo. Il ritrovato Bonucci farà coppia con Chiellini. In caso di 4-2-3-1 coppia Douglas Costa-Quadrado, altrimenti solo il brasiliano dovrebbe partire titolare. In porta Szczesny.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Solidarietà al popolo ungherese

articolo scritto da: