Mother’s Day: trama e cast del film, stasera in prima tv su Rai 1

Pubblicato il 3 Settembre 2018 alle 06:30 Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino
Mother's Day

Mother’s Day: trama e cast del film, stasera in prima tv su Rai 1

Questa sera, su Rai 1, andrà in onda il film diretto da Gary Marshall, Mother’s Day, commedia romantica che vede tra le protagonisti Julia Roberts e Jennifer Aniston.

Madri che, nonostante i dispiaceri, le incomprensioni e le difficoltà, riusciranno a ritrovare loro stesse nel giorno a loro dedicato, la festa della Mamma.

Nel cast, tra gli altri, Britt Robertson, Kate Hudson, Jason Sudeikis, Hector Elizondo, Timothy Olyphant, Sarah Chalke, Christine Lakin, Jack Whitehall e Margo Martindale.

Mother’s Day: trama del film in onda questa sera

Sandy è una donna tristemente divorziata e madre di due figli. Suo marito si è risposato con una avvenente donna più giovane. A Sandy non va giù di dover lasciare i suoi figli ad un’altra donna ma, quando incontra Bradley, prova comunque a rifarsi una vita.

L’uomo, vedovo e padre di due adolescenti, non riesce subito ad aprirsi con Sandy, anche se, in cuor suo, sente di aver trovato finalmente una nuova compagna degna del suo amore.

Reddito di Cittadinanza: quanto spetta e i requisiti per accedere al sussidio

I due, infatti, sono destinati a stare insieme e, la magia dell’amore, sarà anche motivo di riconciliazione tra tutti i protagonisti del racconto.

Mother’s Day: curiosità e recensione del film di Marshall

Protagoniste del racconto tutto al femminile, Jannifer Aniston, Kate Hudson e Julia Roberts, hanno vite molto diverse l’una dall’altra, ma le loro storie sono in qualche modo intrecciate.

La loro figura, molto attuale, prende forma proprio nel giorno più importante per tutte, la festa della mamma. Essere madri è infatti l’unica cosa che davvero le accomuna e che, alla fine, riuscirà ad unirle nonostante tutte le incomprensioni.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Giovane dottoressa in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →