•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: mercoledì, 12 settembre, 2018

articolo scritto da:

Dove vedere la presentazione iPhone 2018 in diretta streaming o in TV

apple-tim cook iphone 2018

Dove vedere la presentazione iPhone 2018 in diretta streaming o in TV

Diretta streaming presentazione iPhone 2018, dove vederla


Dalla Cina filtrano alcune informazioni circa i nuovi iPhone 2018. Su Weibo è apparsa la foto di quella che all’apparenza sarebbe la presentazione interna dei nuovi smartphone. Sono menzionati anche i nuovi iPhone XC e iPhone XS Plus e i loro prezzi. In una slide, l’iPhone OLED sa 6,5” è indicato come “iPhone XS Plus”. Il modello LCD da 6,1” è indicato invece come “iPhone XC”. Invece, il modello OLED da 5,8” è indicato il nome “iPhone XS”.

Presentazione iPhone 2018: diretta streaming, foto e video – LIVE

iPhone 2018: i prezzi

Prima di iPhone 2018, l’ultima volta che Apple aveva usato la lettera “C” nei nomi di un iPhone era stato al lancio dell’iPhone 5c, nel 2013. Riguardo ai prezzi, quelli indicati nella slide della presentazione interna includono anche il  17% di tasse previste in Cina:

  • iPhone XS          : 7388 yuan (1079 $)
  • iPhone XS Plus : 8388 yuan (1225$)
  • iPhone XC          : 5888 yuan (860$)

Le cifre confermerebbero ciò che già si supponeva in Europa, tolto l’ammontare delle tasse. Sempre dalla stessa fonte, si evince che iPhone XS e iPhone XS Plus saranno disponibili in versione dual SIM. Questa versione tuttavia, dovrebbe essere disponibile solo per alcuni mercati, come appunto quello cinese. Un insider, Ben Geskin, dopo aver pubblicato su Twitter le immagini di quel che definisce il nuovo iPhone 2018 da 6,1”, ha affermato che l’iPhone XC sarà disponibile in 4 colorazioni: oro rosa, bianco, grigio siderale e rosso.

A Settembre la presentazione-evento di iPhone 2018

Mentre cresce l’attesa per la presentazione dei nuovi iPhone 2018, Apple ha reso noto che il keynote di Settembre si terrà anche quest’anno nel campus di Cupertino presso lo Steve Jobs Theatre, da cui sarà trasmesso in diretta streaming. Questo evento focalizzerà l’attenzione ancor più del solito, perché dovrebbe essere la sede della presentazione dei nuovi iPhone 2018.  Sull’invito appare un anello dorato con la scritta “Gather round” (“Riunire”). Come si interpreta? L’anello è il simbolo dell’azienda, rappresenta l’Apple Park, il campus di Cupertino. Si è fatta anche l’ipotesi che possa essere un tributo al tasto Home, o che Apple possa presentare un iPhone rotondo o un nuovo HomePod. Mark Gurman, esperto di device Apple, suggerisce di prestare attenzione al colore, più che alla forma. Anche qui sono state fatte alcune ipotesi. Una nuova lega metallica? Una nuova variante di colore? Al momento, non si sa ancora nulla.

Fortnite su Android: app per Samsung, i dispositivi compatibili

Cos’è previsto allo Steve Jobs Theatre

La presentazione dei nuovo iPhone 2018 dovrebbe – il condizionale è d’obbligo, perché da Cupertino non filtra nulla di ufficiale –  aver luogo in occasione del keynote Apple del 12 Settembre 2018. La durata sarà come al solito di 2 ore. I nuovi iPhone 2018 non dovrebbero essere comunque l’unica novità di Apple. Ci si aspetta che il keynote sia la sede anche per la presentazione di Apple Watch 4, nuovi iPad Pro, nuovi Mac (tra cui l’Air low cost) iOS 12, MacOs Mojave, Air Power e può darsi anche una nuova coppia di AirPods. Insomma, pur in assenza di ogni ufficialità, le novità non dovrebbero mancare.

Quando e come seguire l’evento Apple di Settembre

Appuntamento quindi il 12 Settembre 2018 alle ore 10.00 (le 19.00 in Italia) per le due ore di diretta streaming da Cupertino. Ma come seguirla? La diretta si potrà seguire sul sito di Apple (che sarà aggiornato nell’imminenza dell’evento) e sarà disponibile per gli utenti Apple e anche sui PC Windows.

  • Da Safari su iPhone, iPad o iPod Touch con iOs7 e versioni successive.
  • Da Safari (6.05 o successive) su Mac con OS X versione 10.8.5 e successive
  • Via Apple TV di 2a e 3a generazione con installato tvOS versione 6.2 e successive e Apple TV di 4a generazione.
  • Da PC Windows solo da browser di Windows 10 Microsoft Edge.
  • Da device Android per il live streaming dell’evento si può usare l’app VLC.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Solidarietà al popolo ungherese

articolo scritto da: