pubblicato: sabato, 29 settembre, 2018

articolo scritto da:

Juventus-Napoli diretta streaming e tv: ecco dove vederla

Juventus Napoli

Juventus Napoli diretta streaming e tv: ecco dove vederla.

Diretta gol Serie A: Juventus Napoli in TV e streaming, dove si vede


La settima giornata di Serie A 2018/2019 vedrà Juventus Napoli affrontarsi a Torino. La sfida tra questi 2 club ha rappresentato, nelle ultime stagioni, la corsa scudetto. Gli azzurri con il Sarrismo hanno regalato tante gioie e speranze ai propri tifosi, infrante poi a causa della concretezza bianconera. La Vecchia Signora, prima con Conte, poi con Allegri, ha monopolizzato il calcio italiano rendendosi protagonista di vittorie, trofei e record. Napoli ha soffiato il posto alla Roma, eterna seconda, avvicinandosi all’impresa. Le due squadre si troveranno faccia a faccia pronte a dimostrare il proprio valore, ancora una volta.

Diretta Juventus-Napoli: streaming, video gol e risultato – LIVE

Juventus Napoli: dove vedere la partita

La panchina dei bianconeri è ancora affidata a Massimiliano Allegri, ritenutosi orgoglioso di allenatore la Juventus per un’altra stagione. Napoli che ha invece “rivoluzionato” non solo la panchina, ma anche qualche giocatore in rosa. L’arrivo di Carlo Ancelotti sta facendo bene agli azzurri che possono contare su un tecnico esperto e preparato. La squadra piemontese è partita bene, centrando le prime 4 vittorie e vincendo una trasferta difficile a Valencia in Champions League. Per i campani già due passi falsi, la sconfitta (0-3) contro la Sampdoria e il pareggio senza reti contro la Stella Rossa in Champions.

La partita di Juventus Napoli si giocherà Sabato 29 Settembre alle ore 18:00, all’Allianz Stadium di Torino (uno dei pochi stadi di proprietà della Serie A). La partita sarà disponibile in tv sui canali Sky Sport, per i soli abbonati. Gli stessi potranno usufruire del servizio in streaming grazie a Sky Go.

Ti potrebbe interessare anche: Diretta GP F1 Sochi 2018: streaming, risultato e classifica piloti

Juventus e Napoli: corsa scudetto?

Dopo pochi incontri dall’inizio del campionato, si può delineare una classifica provvisoria che vede, tra le big Juventus Napoli e Fiorentina in testa. Roma, Lazio e Inter sono partite peggio rispetto a quanto ci si aspettasse. Pertanto sia gli azzurri che i bianconeri possono concorrere per la vittoria scudetto, dovranno però fare attenzione ai tanti impegni europei e alla rimonta (inevitabile) dei giallorossi e dei nerazzurri. Obiettivo primario per il Napoli è quello di centrare la qualificazione Champions League, quindi o il secondo o il terzo posto. Inseguire la Juventus potrebbe rivelarsi dispendioso ma sarà sicuramente un pallino della società. I bianconeri, con una rosa fantastica, possono puntare a mettere l’ottavo scudetto consecutivo in cassaforte e vincere l’ambita Champions League. Tutti gli altri top club, compresi Sampdoria e Atalanta, rincorreranno le posizioni disponibili per centrare la qualificazione in Europa.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

La mano scorticata

articolo scritto da: