pubblicato: sabato, 29 Set, 2018

articolo scritto da:

Dove vedere Inter-Cagliari in diretta streaming o in TV

diretta Inter-Cagliari streaming live dove vedere 6a giornata serie A 2018/2019

Dove vedere Inter-Cagliari in diretta streaming o in TV

Inter-Cagliari in diretta streaming e TV stasera


Il percorso verso Inter-Cagliari vede l’Inter con l’obiettivo di avvicinarsi alla vetta della classifica dopo un inizio non in linea con i progetti prestagionali e la campagna acquisti che doveva trasformarla in una protagonista assoluta del nostro campionato; invece, il Cagliari ha come obiettivo raggiungere la salvezza in modo meno affannoso rispetto all’anno scorso.

Inter in ripresa dopo le difficoltà iniziali

I nerazzurri arrivano all’incontro con il Cagliari dopo aver dato segni di ripresa in campionato; oltre che in Champions, grazie alla vittoria in extremis sul Tottenham (2-1). Una ripresa quanto mai urgente visto che la squadra di Spalletti non stava rispettando gli obiettivi che si era posta; primo fra tutti quello di essere l’Anti-Juve e impedire ai bianconeri di conquistare l’ottavo titolo consecutivo.

Partita con i favori del pronostico e i media dalla sua parte, ha dovuto fin dalla prima giornata fare i conti con una realtà che si è mostrata diversa da quanto pianificato. Dopo un periodo di assestamento, il gioco e i risultati sono migliorati e anche le speranze di risalire la classifica sono più concrete. Un occhio sempre alla Champions; appuntamento al 3 Ottobre in casa del PSV Eindhoven.

Il Cagliari alla ricerca della salvezza

Forse non la partita più semplice per mettere da parte 3 punti; tuttavia, la ricerca di una permanenza in Serie A senza affanni per il Cagliari passa anche da qui. L’anno scorso l’obiettivo era stato centrato nelle ultimissime giornate.

Quest’anno il nuovo tecnico Maran, ex Chievo, cercherà di arrivare il prima possibile in acque tranquille puntando principalmente sulle capacità in attacco di Pavoletti. Fin qui il Cagliari ha alternato risultati importanti (la vittoria a Bergamo con l’Atalanta, il pareggio con il Milan) a sconfitte con dirette rivali per la salvezza (Empoli e Parma). Compito del tecnico sarà anche dare più regolarità alle performance dei rossoblù.

Serie A 2018/2019: il focus sulle 20 squadre. La pagina interattiva

A San Siro per Inter-Cagliari: dove vederla

Inter-Cagliari si giocherà allo stadio “Giuseppe Meazza” di San Siro, Milano. La data è il 29 Settembre 2018 con fischio d’inizio alle ore 20.30. Il match è un’esclusiva di DAZN, quindi sarà disponibile solo in streaming. Gli abbonati Sky potranno, se dotati del nuovo decoder Sky Q, vedere la partita tramite l’app di DAZN. L’abbonamento (ticket) per loro è di 7,99 euro al mese (9,99 euro per tutti gli altri). Anche gli abbonati Mediaset Premium potranno vedere la sfida di San Siro in streaming su Premium Play.  Il ticket per DAZN è compreso nell’offerta.

Le possibilità di assistere a Inter-Cagliari non si esauriscono qui, visto che molti siti offrono lo streaming (gratis o a pagamento) delle partite di campionato e di altri eventi sportivi. Inutile dire che si tratta di streaming legale, con una qualità d’insieme per nulla inferiore ai canali “ufficiali”.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: