pubblicato: lunedì, 29 Ottobre, 2018

articolo scritto da:

Scuole chiuse 30 ottobre 2018: Roma, Napoli e Venezia. Ecco dove

Scuole chiuse 30 ottobre 2018 Roma, Napoli e Venezia. Ecco dove

Scuole chiuse 30 ottobre 2018: Roma, Napoli e Venezia. Ecco dove

Il maltempo sta provocando grandi disagi in tutta Italia. Sono moltissime le località colpite dalla perturbazione che interessa il Paese e i danni conseguenti al fortissimo vento (qui il nostro articolo sul meteo che avremo nel corso dell’inverno 2019). In molte città sono caduti alberi anche di grandi dimensioni provocando disagi e chiaramente anche molti danni. Non mancano anche le prime vittime. Per questa ragione martedì 30 ottobre 2018 molte scuole resteranno chiuse. Per evitare i rischi dovuti dal peggioramento delle condizioni climatiche, come sempre in questi casi, in molte località non si andrà a scuola.

Scuole chiuse 30 ottobre, ecco dove

L’elenco che proponiamo di seguito è in costante aggiornamento. Infatti aumentano di ora in ora i Comuni in cui le scuole resteranno chiuse. A causa del maltempo scuole di ogni ordine e grado chiuse a Roma a seguito dell’ordinanza pubblicata dal Comune di Roma. Ma anche a Brescia, Darfo Boario Terme, Castelmella, Concesio e Sarezzo.

Inoltre stessa cosa anche a Venezia, nel Comune e nella Città metropolitana, e a Verona e provincia. La Prefettura ha ordinato la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado, pubbliche e private dell’intera provincia di Vicenza. E l’elenco continua con Padova e provincia, Treviso e provincia, Belluno e provincia, Rovigo e provincia, Pordenone e provincia, La Spezia e provincia. Inoltre scuole chiuse in Provincia di Genova a Santa Margherita, Rapallo, Chiavari, Portofino, Sestri Levante.

Provvedimento uguale a Grosseto, Follonica, Castiglione della Pescaia, Capalbio.

Infine in tutte le scuole del Trentino ed in Provincia di Napoli a Pozzuoli , Capri, Castellamare, Gragnano.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: