04/11/2018

Udinese-Milan: diretta streaming e TV, dove vederla | Serie A

autore: Giovanni Morreale
Udinese-Milan

Udinese-Milan: diretta streaming e TV, dove vederla | Serie A

Streaming Udinese Milan di Serie a


Udinese-Milan è il posticipo che chiuderà l’undicesima giornata di Serie A. L’Udinese viene dal buon pareggio ottenuto sul campo del Genoa, mentre il Milan è reduce dalla vittoria in casa contro la Sampdoria.

I bianconeri galleggiano nelle zone basse della classifica: in caso di sconfitta la posizione del tecnico Velazquez sarebbe in bilico. I rossoneri invece sono in piena zona Europa League (con la partita contro il Genoa da recuperare).

I precedenti sorridono al Milan: 23 vittorie per il Diavolo contro le sole 6 vittorie friulane in 42 precedenti.

LEGGI ANCHE: Lazio-Spal: diretta streaming e tv, dove vederla | Serie A

Udinese-Milan: come arrivano i friulani

L’Udinese ha trovato un risultato positivo nell’ultimo match dopo quattro sconfitte consecutive. Il pareggio di Genova ha salvato la traballante panchina di Velazquez: il tecnico spagnolo deve ringraziare De Paul, vero e proprio trascinatore della squadra friulana. Il numero dieci ha già realizzato 5 gol in questo inizio campionato (record personale) e vorrà trascinare i suoi anche nel difficile posticipo domenicale. Insieme con lui giocherà Lasagna, ballottaggio in porta Musso-Scuffet e a centrocampo tra Barak e Behrami.

Udinese-Milan: come stanno i rossoneri

Il Milan ha vissuto un momento difficile in cui è stato messo in discussione anche mister Gattuso. L’ultima vittoria contro la Samp, ottenuta grazie all’inedito duo Cutrone-Higuain, ha scacciato momentaneamente i fantasmi. Gattuso molto probabilmente riproporrà la coppia gol e si affiderà anche alle giocate di Suso per scardinare la difesa bianconera. L’obiettivo Champions League non è più un miraggio.

Udinese-Milan: consigli per il fantacalcio

Assolutamente da schierare i già citati Higuain-Cutrone e Suso, mentre dall’altra parte fiducia a De Paul. Evitate Musacchio, Biglia e la retroguardia friulana. Possibili sorprese di giornata Lasagna e Bonaventura.

Dove vedere Udinese-Milan

Il match verrà trasmesso in diretta tv ed esclusiva su Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A, mentre in streaming sarà visibile su Skygo o Now TV.

Calcio d’inizio previsto per domenica 4 novembre 2018 alle ore 20:30 alla Dacia Arena.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM