pubblicato: venerdì, 9 novembre, 2018

articolo scritto da:

Borussia Dortmund-Bayern Monaco: dove vederla in diretta streaming e Tv

Borussia Dortmund-Bayern Monaco

Borussia Dortmund-Bayern Monaco: dove vederla in diretta streaming e Tv

Borussia Dortmund-Bayern Monaco è il big match dell’undicesima giornata di Bundesliga.

La squadra di Favre sta stupendo un po’ tutti, addetti ai lavori e non. I gialloneri sono una squadra giovane, di talento e giocano un calcio spumeggiante e spettacolare. Hanno realizzato finora 30 reti e inoltre non hanno ancora perso in campionato. Sono reduci però dal primo stop stagionale: sconfitta meritata in Spagna contro l’Atletico Madrid di Simeone (2-0). Dall’altra parte i bavaresi non stanno vivendo una stagione tranquilla. Le critiche sono arrivate soprattutto al mister Niko Kovac ma anche alla dirigenza colpevole, a detta dei tifosi, del mancato ringiovanimento della squadra. Anche nell’ultimo successo in Champions (2-0 contro l’AEK) il gioco espresso non è stato convincente.

LEGGI ANCHE: Bundesliga 2018/19, 10a giornata: altro stop del Bayern, il Dortmund ritorna a +4

Borussia Dortmund-Bayern Monaco: i precedenti

Il Der Klassiker Borussia Dortmund-Bayern Monaco è stato finora disputato per 118 volte tra tutte le competizioni: 54 le vittorie bavaresi contro le 30 giallonere e 34 i pareggi. Tra i precedenti spicca la finale di Champions League del 2013 a Wembley: la squadra di Heynckes battè 1-2 la sorprendente compagine allenata da Jurgen Klopp, con la decisiva rete di Robben a pochi istanti dal 90′.

Borussia Dortmund-Bayern Monaco: le probabili formazioni

Favre dovrebbe schierarsi con il solito 4-2-3-1; in avanti ballottaggio Alcacer-Gotze, trio di trequartisti Reus-Sancho-Pulisic e cerniera di centrocampo formata da Dahoud e Witsel. Davanti a Burki, Piszczek, Zagadou, Diallo e Hakimi. Per il Bayern confermatissimo Lewandoski; l’attaccante polacco dovrebbe essere affiancato da Muller e Gnabry. A centrocampo Goretzka, Thiago e Javi Martinez mentre la difesa sarà guidata da Sule e Boateng con Kimmich e Alaba sulle fasce con Neuer tra i pali.

Borussia Dortmund-Bayern Monaco: quote e pronostici

Leggermente favoriti gli ospiti: su William Hill il 2 è quotato 2.10, il pareggio a 3.90 e il segno 1 a 3. Il nostro consiglio per Borussia Dortmund-Bayern Monaco è comunque l’Over 2.5 (1.57).

Borussia Dortmund-Bayern Monaco: dove vederla

Borussia Dortmund-Bayern Monaco sarà visibile su SkySport Football in Tv o in streaming su SkyGo e NowTv. La partita si giocherà sabato 10 Novembre alle ore 18:30 al Signal Iduna Park.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Maestro unico

articolo scritto da: