pubblicato: venerdì, 9 novembre, 2018

articolo scritto da:

Fantacalcio 2019, i probabili schieramenti 12a giornata di Serie A

Fantacalcio 2019 12a giornata Serie A

Fantacalcio 2019, i probabili schieramenti 12a giornata di Serie A

In questa 12a giornata del campionato di Serie A, dopo il turno europeo, si disputeranno molte partite interessanti. Su tutte, il big match tra Milan e Juventus, preceduta da alcune sfide importanti in chiave qualificazione europea e salvezza. Vi saranno alcuni rientri importanti, come quello di Higuain, recupero fondamentale per Gattuso. Fa la sua comparsa nuovamente Schick, notizie rassicuranti anche per Joao Mario e Milik. Ecco di seguito, tutti i probabili schieramenti di questa 12a giornata di Serie A.

LEGGI ANCHE: Milan-Juventus: quote, pronostici e probabili formazioni / Serie A

Fantacalcio 2019, i probabili schieramenti della 12a giornata di Serie A: è tornato Higuain, ce la fa Schick

Milan-Juventus: da valutare le condizioni di Musacchio e Calhanoglu, OUT Biglia; pienamente recuperato Higuain, Bakayoko ancora in cabina di regia. Nei bianconeri sono recuperabili Bernardeschi, Costa e Cancelo; probabile maglia da titolare per Mandzukic in attacco.

Genoa-Napoli: lotta Mazzitelli-Veloso in regia, arruolabile Romulo; pronto Criscito in difesa scontata la squalifica. Nella formazione partenopea torneranno Albiol, Hamsik e Callejon; tra i pali ancora Ospina.

Atalanta-Inter: per Gasperini più Zapata che Barrow, Toloi incerto per via di un problema muscolare: al suo posto potrebbe figurare tra i titolari Pasalic nel 4-3-3 (cambio modulare). Per Spalletti invece, pienamente recuperato Nainggolan, si candida subito per un posto da titolare a discapito di Joao Mario. Presente di nuovo Candreva.

Roma-Sampdoria: a Trigoria hanno ripreso a lavorare Perotti e Karsdorp; posto per Schick e probabile turnover difensivo, sulle fasce Under ed El Shaarawy. Nei doriani si candida Linetty per rimpiazzare l’infortunato Barreto, in attacco tornerà Defrel dall’inizio al fianco di Quagliarella.

Fantacalcio 2019, i probabili schieramenti della 12a giornata di Serie A: probabile conferma per Correa, c’è Soriano

Sassuolo-Lazio: difesa a tre per i neroverdi, con il recuperato Babacar che si accomoderà in panchina. Nei laziali sale la quotazione di Correa, disponibile Marusic. Inoltre altra chance per Cataldi.

Empoli-Udinese: nuovo assetto per Iachini, con Zajc trequartista dietro le punte. Provedel tra i pali e Bennacer regista dietro le linee. Per i friulani squalificato Nuytinck, favorito Opoku su Wague per prenderne il posto nel terzetto arretrato. Fiducia a Lasagna in attacco.

Torino-Parma: Soriano trequartista, in avanti quindi solito tandem Belotti-Falque in attacco, fasce occupate da De Silvestri e Aina. Nei ducali Inglese potrebbe partire dalla panchina, squalificato Stulac. Per finire, recuperabile Gobbi.

Fantacalcio 2019, i probabili schieramenti della 12a giornata di Serie A: novità Mirallas, emergenza SPAL

Frosinone-Fiorentina: non ce la fa Ciano, per cui davanti coppia Campbell-Ciofani, non convocato Molinaro. Nella viola solito tridente offensivo, con Mirallas probabile novità, difesa guidata da Pezzella, posto a Gerson a centrocampo.

SPAL-Cagliari: emergenza a centrocampo per gli spallini a causa della squalifica di Everton Luiz e delle assenze degli infortunati Valoti e Kurtic. Torna titolare Schiattarella, coadiuvato in mezzo al campo da Missiroli e Valdifiori. Nella formazione isolana confermati Castro e Pedro con Pavoletti unica punta e Bradaric in mediana.

Chievo-Bologna: in difesa nel Chievo posto a Barba, duello Obi-Hetemaj a centrocampo, in attacco Birsa in vantaggio su Meggiorini. Nei bolognesi ristabiliti Danilo e Djiks, entrambi reclamano spazio, Dzemaili rischia sul pressing di Svanberg, reparto poi completato da Mbaye, Pulgar e Poli.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Maestro unico

articolo scritto da: