articolo scritto da facebook icona autore twitter icona autore

Repo Men: trama e cast del film stasera in tv su Italia 2

Repo Men

Repo Men: trama e cast del film stasera in tv su Italia 2

Repo Men è la pellicola selezionata da Italia 2 per la prima serata di questa sera. Film diretto da Miguel Sapochnik e datato 2010, andiamo a scoprirne tutti i dettagli, il cast, l’opinione della critica e la trama.

Repo Men: cast e parere della critica

Abbiamo già anticipato di chi è la regia di questo film di fantascienza. Non è ben noto a quanto ammonta il budget per la realizzazione di questa pellicola, tuttavia i ricavi sono stati all’incirca 18 milioni di dollari. Al botteghino non è stato un vero e proprio crack e se vogliamo dirla tutta nemmeno presso la critica è stato apprezzato moltissimo. Mymovies lo promuove con un 2,87 su 5 mentre IMDb gli attribuisce poco più della sufficienza con un 6,3 su 10. Conclude le valutazioni Comingsoon.it con un 60/100 che è in perfetta linea con i giudizi delle altre piattaforme. All’interno del cast troviamo anche attori molto conosciuti, è il caso di: Liev Schreiber, Jude Law, Forest Whitaker, Alice Braga, Liza Lapira e Carice Van Houten.

Overlord: trailer, cast e trama del film al cinema

Repo Men: la trama del film

La pellicola è ambientata in un futuro lontano in cui una multinazionale chiamata The Union, a fronte di un pagamento in denaro, fornisce organi meccanici in grado di migliorare la vita dell’uomo. Alle persone che però non riescono a pagare questi organi e quindi risultano insolventi vanno a fare visita i cosiddetti Repo Men che procedono all’espianto dell’organo senza curarsi delle condizioni di salute del cliente. Uno dei Repo in seguito ad un incidente di lavoro è costretto a farsi impiantare un cuore artificiale, in poco tempo diventerà un bersaglio del suo ex socio.

Francesco Somma

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

ultima modifica: sabato, 10 Novembre 2018