articolo scritto da facebook icona autore twitter icona autore

The Transporter Legacy: cast e trama, film stasera in tv su Italia 1

The Transporter Legacy

The Transporter Legacy: cast e trama, film stasera in tv su Italia 1

La prima serata di Italia 1 è affidata al film The Transporter Legacy. Questa pellicola datata 2015 è stata diretta da Camille Delamarre. Scopriamo insieme dunque cosa pensa di questo film la critica, qual è la sua trama e il suo cast.

The Transporter Legacy: cast e parere della critica

Il genere è quello dell’azione, thriller. Questa pellicola ha fatto molto bene al botteghino dove a fronte di un budget di 25 milioni per la sua realizzazione ne ha incassati ben 72. Tuttavia è risultato molto apprezzato dal pubblico, meno dalla critica. Mymovies lo valuta con un 2,67 su 5 che corrisponde alla mediocrità mentre IMDb opta per un 5,2 su 10. Chiude i giudizi Comingsoon.it che invece giudica la pellicola con un 70/100 molto generoso. Nel cast del film invece troviamo i seguenti interpreti: Ed Skrein, Ray Stevenson, Loan Chabanol, Gabriella Wright e Tatiana Pajkovic.

Repo Men: trama e cast del film stasera in tv su Italia 2

The Transporter Legacy: la trama del film

Anna è una bellissima donna che trama da anni (ben 15) di vendicarsi dell’uomo che le ha distrutto la vita. È una donna molto diffidente che non si fida di nessuno tranne che delle sue complici e di un uomo: Frank Martin. Frank è il suo autista, il migliore in circolazione, abilissimo nella guida. L’uomo corre per le strade di Monaco fino a quando non si ritrova nel bel mezzo di una situazione intricata, un vero e proprio complotto ai suoi danni. Martin si ritroverà contro un gruppo di trafficanti russi spietati che vorranno a tutti i costi farlo fuori.

Francesco Somma

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

ultima modifica: sabato, 10 Novembre 2018