pubblicato: sabato, 1 Dicembre, 2018

articolo scritto da:

Diretta Real Madrid-Valencia: streaming, video gol e risultato – Liga

Dove vedere Eibar-Valencia in streaming o in diretta Tv. dove vedere Real Madrid-Valencia, Girona-Atletico Madrid, Valencia-Rayo Vallecano, Eibar-Real Madrid Liga Spagnola 2018 2019. Dove vedere Huesca-Real Madrid in diretta Tv e streaming. Dove vedere Espanyol-Barcellona in diretta Tv e streaming Dove vedere Levante-Barcellona in diretta Tv o in streaming

Diretta Real Madrid-Valencia: streaming, video gol e risultato – Liga

Diretta Real Madrid-Valencia: streaming, video gol e risultato del match – Liga

Dopo l’esonero di Julen Lopetegui, arrivato dopo la pesante sconfitta per 5-1 ai danni del Barcellona, è stato nominato Solari come nuovo allenatore. Con lui, il Real Madrid sembra essersi rimesso sulla retta via. In cinque partite disputate tra campionato, Champions e Copa del Ret, le Merengues hanno raccolto 4 vittorie e 1 sconfitta contro l’Eibar. Percorso identico per il Valencia che, nelle ultime cinque partite, ha conquistato 4 vittorie e 1 sconfitta contro il Girona. Se il Valencia battesse il Real Madrid nel prossimo match, agguanterebbe a quota 20 proprio le Merengues; dall’altra parte, il Real Madrid  deve cercare obbligatoriamente i tre punti per risalire la classifica e posizionarsi nelle zone che gli competono.

Quote bookmakers e consigli scommesse Real Madrid-Valencia

La vittoria delle Merengues è quotata a 1,45 su Snai, il pareggio a 4,75, mentre la vittoria del Valencia la troviamo a 6,50. Interessanti anche le altre quote, con l’Over quotato a 1,43 e l’Under a 2,70; il Gol è quotato 1,53 invece il NoGol 2,30. Dopo l’umiliante sconfitta del Real Madrid per 3-0 contro l’Eibar, il Santiago Bernabeu attende una reazione rabbiosa delle Merengues: noi consigliamo 1 e Over

Le probabili formazioni di Real Madrid-Valencia

Il Real Madrid  di Solari scenderà in campo con il 4-3-3, schema tattico confermatissimo. I dubbi, per Solari, riguardano alcuni giocatori da schierare in campo. Dopo il match con la Roma, si valutano le condizioni dei vari calciatori per poi decidere chi scenderà in campo contro il Valencia. Discorso analogo per il Valencia, reduce dalla sconfitta contro la Juve e l’eliminazione dalla Champions.

Le probabili formazioni di Real Madrid-Valencia

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Marcelo, Ramos, Varane, Carvajal; Kroos, Casemiro, Modric; Asensio, Bale, Benzema;

ALLENATORE: Santiago Solari

VALENCIA (4-4-2): Neto; Gaya, Diakhaby, Gabriel, Wass; Soler, Coquelin, Parejo, Guedes; Rodrigo, Mina;

ALLENATORE: Marcelino García Toral

Real Madrid-Valencia: consigli per il fantacalcio della Liga

Tra le Merengues schierate il bomber francese Karim Benzema, un cecchino dentro l’area di rigore, mentre tra i Murciélagos puntate su Parejo, centrocampista di indubbie qualità. Tra le possibili sorprese puntate sul fantasista spagnolo Asensio da una parte e Goncalo Guedes dall’altra.

Champions League: l’Atlético Madrid passeggia sul Monaco e omaggia Falcao (2-0)

Dove guardare Real Madrid-Valencia in diretta Tv e streaming

Real Madrid-Valencia, partita valida per la 14esima giornata della Liga, si giocherà sabato 1 Dicembre alle ore 20.45 allo Stadio Santiago Bernabeu di Madrid. La Liga 2018/2019 è un’esclusiva della piattaforma online DAZN. Sarà possibile guardare in diretta Tv e streaming Real Madrid-Valencia solamente su DAZN, piattaforma di video streaming online, sia in diretta sia on demand, di eventi sportivi.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: