articolo scritto da facebook icona autore twitter icona autore

Dove vedere Perugia-Pescara in diretta streaming o in TV

Perugia-Pescara

Dove vedere Perugia-Pescara in diretta streaming o in TV

La 14esima giornata del campionato di calcio di Serie B è alle porte. Si inizia con l’anticipo del venerdì sera tra Palermo-Benevento e continuerà fino a lunedì, con diversi match suddivisi in questi quattro giorni. Perugia-Pescara sarà il posticipo domenicale, l’ultima delle tre partite che si disputeranno domenica 2 Dicembre. Sarà un match di fondamentale importanza per entrambe: il Perugia ha bisogna della vittoria per avvicinarsi alla zona playoff, mentre il Pescara vuole il successo per rimanere ai vertici della classifica.

Il Perugia, squadra allenata da Alessandro Nesta, è reduce dalla sconfitta esterna contro il Benevento per 2-1. Prima di questo ko, aveva raccolto tre vittorie di fila contro Crotone, Livorno e Padova e due sconfitte arrivate entrambe in trasferta contro Verona e Salernitana. Un cammino in cui, in sei match, si sono alternate tre vittorie e altrettante sconfitte. Un altro dato interessante riguarda le sconfitte: sono arrivate tutte nei match giocati in trasferta.

Per il Pescara, dall’altra parte, gli ultimi risultati non sono troppo positivi. La squadra allenata da Pillon nelle ultime cinque partite giocate ha raccolto solamente una vittoria contro il Lecce, poi sono arrivati due pareggi e due sconfitte. Ma nonostante questi risultati, la squadra si trova al secondo posto con 23 punti conquistati. il Lecce insegue a quota 22, distante solamente un punto, mentre il Palermo dista due punti ma con una partita ancora da recuperare. I tre punti, in questo match, sono fondamentali per non perdere terreno dalla vetta da un lato e per rimanere al secondo posto dall’altro.

LEGGI ANCHE: Dove vedere la Serie B in diretta streaming o in TV

Dove vedere Perugia-Pescara in diretta Tv e streaming

Da quest’anno il campionato di calcio della Serie B sarà trasmesso in esclusiva su DAZN. Perugia-Pescara, partita valida per la 14esima giornata di Serie B, si giocherà domenica 2 Dicembre alle ore 21 allo stadio Renato Curi di Perugia.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

ultima modifica: domenica, 2 Dicembre 2018