pubblicato domenica, 2 Dicembre 2018

articolo scritto da

Chelsea-Fulham: probabili formazioni, quote e pronostico

Chelsea-Fulham
Chelsea-Fulham: probabili formazioni, quote e pronostico

Dopo la partita di Europa League giocata a Stamford Bridge contro il PAOK vinta con un rotondo 4-0, adesso gli uomini di Sarri posso concentrarsi sul prossimo impegno in campionato. Chelsea-Fulham si giocherà domenica 2 Dicembre alle ore 13:00 allo Stamford Bridge di Londra e sarà valida per la 14a giornata di Premier League.


LEGGI ANCHE: Il VAR in Premier League dalla prossima stagione ora è ufficiale

Le probabili formazioni di Chelsea-Fulham

I Blues di Sarri, nell’ultima giornata di campionato, hanno subito la prima sconfitta in questo inizio di Premier League, nel derby di Londra contro il Tottenham in un match spettacolare e vivace. Adesso la squadra è chiamata a reagire immediatamente se non vuole perdere punti preziosi nella corsa al titolo. Sarri, nel prossimo match in programma domenica, schiererà i suoi ragazzi con il consueto 4-3-3. Da quel che ci risulta, dovrebbero essere confermati tutti gli undici calciatori che hanno giocato il derby contro gli Spurs della scorsa settimana. Jorginho sarà il perno davanti alla difesa con il compito di impostare l’azione, William e Hazard dovranno mettere nelle condizioni di far gol Alvaro Morata.

Dall’altra parte, l’arrivo di Ranieri ha dato una scossa positiva a tutto l’ambiente e la vittoria ottenuta all’esordio per 3-2 contro il Southampton lo conferma. Il tecnico romano schiererà i suoi giocatori con il 4-4-1-1 e confermerà gli stessi undici che hanno battuto i Saints. Difesa a quattro con Odoi e Mawson centrali, le ali saranno Schurrle e Sessegnon, che dovranno fare sia la fase difensiva sia quella offensiva. Cairney agirà come trequartista alle spalle di Mitrovic.

Le probabili formazioni di Chelsea-Fulham:

CHELSEA (4-3-3): Kepa; Azpilcueta, Rudiger, David Luiz, Marcos Alonso; Kanté, Jorginho, Kovacic; Willian, Morata, Hazard

ALLENATORE: Maurizio Sarri

FULHAM (4-4-1-1): Sergio Rico; Christie, Odoi, Mawson, Le Marchand; Schurrle, Chambers, Seri, Sessegnon; Cairney; Mitrovic

ALLENATORE: Claudio Ranieri

Quote bookmakers e consigli scommesse Chelsea-Fulham

La vitoria del Chelsea è quotata a 1,17 su Snai, il pareggio a 7,50, mentre la vittoria del Fulham la troviamo addirittura a 15,00. Diamo uno sguardo pure alle altre quote, con l’Over quotato a 1,30, l’Under a 2,45, il Gol è quotato 1,90 e il NoGol 1,80. Dalla classifica si evince chiaramente che il Chelsea è nettamente più forte, sotto l’aspetto tecnico, qualitativo e tattico. Il Fulham, giustamente, scenderà in campo con il coltello tra i denti cercando di riuscire a strappare un preziosissimo pareggio. Sicuramente sarà un match ricco di emozioni e di gol. Noi vi consigliamo di giocare 1 e Over.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: