Calciomercato Milan: situazione Higuain, gli aggiornamenti

Pubblicato il 16 Gennaio 2019 alle 19:13 Autore: Andrea Marras

Calciomercato Milan: situazione Higuain, gli aggiornamenti. Il caso di Higuain è sicuramente la notizia più calda degli ultimi giorni…

Calciomercato Milan Higuain
Calciomercato Milan: situazione Higuain, gli aggiornamenti

Il caso di Higuain è sicuramente la notizia più calda degli ultimi giorni. Di recente, è emersa una nuova pista che vedrebbe l’attaccante argentino fuori dal Milan, direzione Londra. Le voci di mercato concordano sul possibile trasferimento al Chelsea, ma la vicenda sembrerebbe ancora in fase di sviluppo. Da tempo, tuttavia, si era parlato tanto di questo trasferimento, soprattutto alla luce dello stato di forma dell’attaccante.


Quest’oggi, sul profilo Twitter della squadra rossonera, è apparsa una foto che ritrae l’intera squadra insieme al Principe saudita Abdulaziz bin Turki Al-Faisal, presidente ufficiale delle autorità per lo sport saudita. Su tutti i 24 giocatori convocati, l’unico a mancare è proprio l’ex Juventus. Molti tifosi hanno ironicamente sostenuto come il Pipita fosse impegnato nel ruolo di fotografo, ma il futuro dell’argentino sembra essere destinato a proseguire lontano dal Milan e dall’Italia.

Calciomercato Milan: Higuain, febbre o trasferimento imminente?

Nella formazione titolare del Milan per la Supercoppa non c’era Higuain. Le ipotesi iniziali veicolavano sul confronto tra l’attaccante rossonero e il suo fisioterapista, per poi scoprirsi che l’argentino non figurava a causa di una febbre improvvisa. Che sia qualcosa di relativo alla salute o al mercato, non si sa. In questi ultimi giorni, sono numerose le voci che vedono Higuain sempre più vicino al Chelsea, con i rossoneri che potrebbero approfittarne per accaparrarsi Krzysztof Piatek del Genoa.


La contropartita di cui vorrebbe usufruire la Juventus, sarebbe quella di cedere Higuain al Chelsea e inserire Emerson Palmieri nella trattativa, almeno stando a quanto riportato da alcune fonti. Così facendo, il Milan potrebbe aprire definitivamente le porte per l’attaccante polacco.



SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM