20/01/2019

Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni stasera 20 gennaio 2019

Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni stasera 20 gennaio 2019
Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni stasera 20 gennaio 2019

Domenica 20 gennaio 2019, andrà in onda un nuovo appuntamento con il talk show condotto da Fabio Fazio. Dopo la breve pausa, la programmazione andrà avanti come di consueto, con interviste, approfondimenti e curiosità.

Tra i numerosi ospiti avremo l’onore di riavere la cantante Dori Ghezzi, accompagnata da Nicola Piovani. A venti anni dalla scomparsa di Fabrizio De André, i suoi più cari interverranno insieme al figlio Cristiano, interverranno per celebrare quel mito indiscusso del cantautorato italiano.

Un Passo dal cielo: quando inizia, anticipazioni.

Continuando a parlare di musica, torneranno negli studi di Che tempo che Fa, dopo circa un anno, i giovanissimi Maneskin. I quattro musicisti, tutti nati nel nuovo millennio, dopo aver vinto l’undicesima edizione di X-Factor Italia, hanno scalato la vetta delle classifiche musicali nazionali ed internazionali. Dal 18 gennaio il gruppo tornerà a farsi sentire con il nuovo singolo Fear for nobody, tratto dal loro secondo album, Il ballo della vita.

Che tempo che fa: ospiti, Abatantuono e Salemme “Compromessi Sposi”

Si parlerà invece di cinema e comicità con Diego Abatantuono e Vincenzo Salemme. I due attori saranno infatti ospiti di Che Tempo Che fa per parlarci del loro nuovo film Compromessi Sposi, nelle sale dal 24 gennaio.

La storia di due uomini, molto diversi l’uno dall’altro, legati però da un obiettivo comune. Diego e Gaetano, il primo imprenditore del Nord, il secondo sindaco di un paesino del Sud, dovranno impedire ad ogni costo il matrimonio tra i loro due figli, Ilenia e Riccardo. La commedia, diretta da Francesco Micciché, è ricca di personaggi stereotipati e di cliché, dietro ai quali è nascosta una morale ben più profonda della semplice inimicizia tra nord e sud, così come tra ricchezza e povertà.

Che tempo che fa: anticipazioni, il Tavolo con Carla Signoris e Paolo Calabresi

Lunedì, in seconda serata, sarà la volta de Il Tavolo di Che tempo che fa. Ospiti di Fabio Fazio, questa volta, Kabir Bedi, Carla Signoris e Paolo Calabresi.

Infine, ultima ma non meno importante, Elisa Di Francisca, reduce dalla vittoria della Coppa del Mondo di Fioretto.

SEGUI IL NUOVO TERMOMETRO QUOTIDIANO A QUESTO LINK.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a [email protected]

Autore: Maria Iemmino Pellegrino

Laureanda in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
    Tutti gli articoli di Maria Iemmino Pellegrino →