articolo scritto da facebook icona autore twitter icona autore

Michelle Hunziker: età, marito e figlia. La carriera e le curiosità

onorevole gerry scotti
Michelle Hunziker: età, marito e figlia. La carriera e le curiosità

Chi è Michelle Hunzinger a Sanremo 2019


170 cm di altezza per appena 52 kg. Queste le caratteristiche fisiche della bellissima Michelle Hunziker. La conduttrice svizzera ha conquistato da tempo il pubblico italiano tanto da diventare uno dei volti più noti dello spettacolo. Nel corso degli anni Michelle ha collezionato un successo dopo l’altro conducendo programmi molto seguiti ed amati dalle famiglie italiane.

Parte del merito è da attribuire anche alla sua innegabile bellezza e ad un sorriso contagioso da cui è difficile sottrarsi. Al pari di quella professionale, anche la vita privata della Hunziker è stata al centro del gossip nostrano. Ma cosa sappiamo dell’affascinante presentatrice svizzera?

Michelle Hunziker: età e la carriera

Michelle Yvonne Hunziker nasce il 24 gennaio del 1977 a Sorengo, sotto il segno zodiacale dell’Acquario. Dopo aver trascorso un infanzia tranquilla, prima nella Svizzera italiana e poi in quella tedesca, Michelle a 17 anni si trasferisce a Milano per entrare nel mondo della moda. Ben presto inizia la carriera da modella e nel 1994 arriva seconda al concorso di bellezza Fotomodella dell’Anno e sfila per alcune aziende di moda.

La notorietà arriva quando viene scelta come testimonial della biancheria intima Roberta. La pubblicità infatti mostra i glutei perfetti di Michelle ed ottiene grande successo. Nel ’95 partecipa poi ad una puntata di Buona Domenica ma la sua carriera televisiva inizia quando affianca Paolo Bonolis nella conduzione de I cervelloni.

Il successo: da Colpo di fulmine a Striscia la notizia

Dopo aver presentato il programma Colpo di fulmine, la stella di Michelle non si è mai eclissata. Nel corso degli anni ha alternato lavori in Italia con trasmissioni straniere come Deutschland sucht den Superstar, Wetten dass…? (un versione tedesca di Scommettiamo che?) e Das Supertalent, versione tedesca di Italia’s Got Talent.

Michelle con la sua verve comica conduce poi programmi di grande intrattenimento come Zelig, Scherzi a parte, Paperissima e Striscia la notizia. La lista di suoi lavori è davvero lunga e dagli anni ’90 in poi la Hunziker è uno dei volti più noti ed amatidel mondo dello spettacolo.

La carriera d’attrice

Dopo il Festivalbar del 2002 e 2003, Michelle, sempre in cerca di nuovi stimoli, intraprende la carriera d‘attrice. Recita infatti nella divertente sit-com Love Bugs e nei cinepanettoni Natale in crociera, Natale a Rio e Natale a Beverly Hills.

Gli ultimi lavori: da Lole a Sanremo

Intanto la presentatrice svizzera si dedica anche al teatro e alla musica pubblicando l’album Lole che però non ottiene il successo sperato. Michelle torna poi alla presentazione di trasmissioni televisive e nel 2018 conduce con Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino la 68° edizione del Festival di Sanremo.

Anche la vita privata della Hunziker è stata ricca di sorprese e amori da favola. La donna passa molto tempo con la sua adorata famiglia che la sostiene e supporta sempre.

La vita privata di Michelle Hunziker: Eros e la figlia Aurora

Michelle nel ’95, dopo un concerto a Milano, conosce Eros Ramazzotti. Come in una film romantico, il suo idolo si innamora di lei e subito pensano a mettere su famiglia.

Nel ’96 nasce infatti Aurora e pochi anni dopo la coppia decide di coronare il sogno d’amore con un grande matrimonio. Aurora ha ereditato la simpatia e spigliatezza della madre ed è già molto famosa soprattutto su Instagram.

L’attuale marito della Hunziker e le figlie

Nonostante i tanti momenti di felicità vissuti, Michelle ed Eros nel 2002 si separano. La presentatrice svizzera nel 2011 ha ritrovato il sorriso accanto all’imprenditore Tomaso Trussardi e dal cui amore è nata la splendida Sole.

Nel 2014 sono convolati a nozze e un anno dopo è nata Celeste. Una famiglia numerosa quella di Michelle in cui l’affetto ed il calore umano non mancano mai.

Curiosità su Michelle Hunziker

Forse non tutti sanno che Michelle ha avuto un rapporto molto conflittuale con il padre Rodolfo che è scomparso all’età di 60 anni. La donna ha più volte dichiarato di sentire la mancanza del padre.

La presentatrice svizzera inoltre ha avuto in passato una breve relazione con Marco Predolin che fece scandalo per la notevole differenza di età che c’era tra i due. Infine Michelle ha confessato di aver fatto parte di una setta che per anni l’ha plagiata e manipolata.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

ultima modifica: mercoledì, 13 Febbraio 2019