Formula E Sanya 2019: orari tv e streaming, dove vedere l’E-Prix

Pubblicato il 21 Marzo 2019 alle 09:30 Autore: Francesco Somma

Tutte le informazioni e i dettagli sulla Formula E e sull’E-Prix di Sanya. Orari tv e streaming di una gara molto attesa.

Formula E Sanya 2019: orari tv e streaming, dove vedere l'E-Prix
Formula E Sanya 2019: orari tv e streaming, dove vedere l’E-Prix

Torna in Cina la Formula E, torna nel nuovissimo circuito di Sanya il quale ha visto finora cinque vincitori diversi. Sarà la volta di un sesto vincitore? Intanto scopriamo gli orari tv e dove poter vedere la gara, anche in streaming.

Formula E Sanya 2019: palinsesto difficile da gestire causa fuso orario?

Sicuramente gli orari di gara sono proibitivi per coloro i quali non sono esattamente dei mattinieri. Il programma di Sanya 2019 è così strutturato: le prove libere 1 si svolgeranno dalle ore 00:30 fino alle 1:15, sabato 23 marzo. La visione sarà possibile anche su YouTube. Le prove libere 2 sono programmate per le 02:35 fino alle 03:05, sempre sabato 23 marzo e sempre disponibili su YouTube. Per le qualifiche e la superpole ci sarà la diretta solo su Eurosport dalle 04:20 fino alle 05:25, di sabato, 23 marzo. La gara invece è prevista per il 23 marzo alle ore 08:00 disponibile su Eurosport e dalle 07:30 con pre-gara su Italia 1.

Alfa Romeo Tonale: prezzo, foto e motori. Le caratteristiche del Suv

Formula E Sanya 2019: è sfida aperta tra Di Grassi e Daniel Abt, Sam Bird leader del mondiale osserva

Si accende la lotta per il titolo con Lucas Di Grassi che ha la possibilità di superare l’attuale leader del mondiale Sam Bird che dista soli 2 punti. Daniel Abt invece mostra una Audi in grande spolvero che può, per l’ennesimo anno, insidiare il titolo costruttori. Lo stesso Bird è motorizzato Audi, questo dato dimostra quanto la casa tedesca stia investendo in questo tipo di competizioni. Basti pensare che la Ducati, nell’ambito della MotoGP è essenzialmente un prodotto Audi e che per la stagione di quest’anno sembra essere, anche lì, tra le favorite per il titolo finale.

Francesco Somma

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it

L'autore: Francesco Somma

Classe 1994, laureato in SPRI e attuale studente di Politiche per lo Sviluppo e Cooperazione Internazionale all'UniSA. Credo nel potere delle parole e nella politica come strumento per migliorare il mondo.
Tutti gli articoli di Francesco Somma →