articolo scritto da facebook icona autore twitter icona autore

Venezia-Avellino Serie A basket: dove vederla in streaming o in tv

Venezia-Avellino Serie A basket: dove vederla in streaming o in tv
Venezia-Avellino Serie A basket: dove vederla in streaming o in tv

Reyer Venezia-Sidigas Avellino andrà in scena Domenica 24 Marzo con la palla a due prevista per le ore 17:00 presso il Pala Taliercio di Venezia. La sfida sarà valida per la 23a giornata della Serie A Beko.

Reyer Venezia-Sidigas Avellino: gli irpini cercano vendetta dopo l’andata

La sfida dell’andata ha visto i campani toccare uno dei punti più bassi della propria stagione con la sconfitta per 49-79. Un meno 30 stando sotto i 50 punti in casa che aveva avuto del clamoroso per la Sidigas, abituata ad altre prestazioni. La Reyer dal canto suo, dopo la galvanizzante vittoria al Forum contro Milano, punta proprio ad accorciare sull’Olimpia battendo anche Avellino. Nel frattempo Venezia ha aggiunto nuove frecce al suo arco prendendo l’ex Cleveland Cavaliers Dj Kennedy. Classe 1989 si tratta di una guardia tiratrice che andrà a prendere il posto dell’infortunato Deron Washington. L’americano è reduce da un’esperienza in Australia che certo non avrà avuto grande importanza per lo sviluppo del suo gioco, ma il prodotto di St. Jones sarà comunque importante per una panchina che è già tra le più produttive in termini di punti.

La Sidigas si presenterà invece al Talercio di Venezia senza Demetris Nichols e Patric Young. Chi dovrebbe invece cercare di stringere i denti è Ariel Filloy: l’italo-argentino è ancora reduce dai problemi alla schiena mostrati nell’ultima partita ma dovrebbe regolarmente scendere sul parquet.

Le due squadre si sono affrontate 11 volte nelle ultime tre stagioni, con 8 vittorie per Venezia e 3 per Avellino (nella stagione 2016/17 Semifinale playoff scudetto vinta da Venezia per 4 a 2).

LEGGI ANCHE: Calendario mondiali basket 2019: gironi e avversari Italia. Le date.

Reyer Venezia-Sidigas Avellino: dove seguire la partita in TV e streaming

Tutta la Serie A BEKO è su Eurosport Player. La piattaforma streaming ha infatti acquisito i diritti della massima serie della palla a spicchi italiana.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

ultima modifica: domenica, 24 Marzo 2019