Smart elettrica 2019: prezzo, autonomia e interni. La scheda tecnica

Pubblicato il 11 Aprile 2019 alle 11:18 Autore: Francesco Somma

La Smart ha annunciato che dal 2020 l’intera gamma sarà completamente elettrica. Ecco come si presenterà la linea delle autovetture della casa.

Smart elettrica 2019: prezzo, autonomia e interni. La scheda tecnica
Smart elettrica 2019: prezzo, autonomia e interni. La scheda tecnica

Smart ha ufficialmente annunciato che a partire dal 2020 tutta la gamma autovetture sarà completamente elettrica. La rivoluzione però avverrà gradualmente, a partire da questo mese l’azienda offre dei vantaggi ai clienti che hanno intenzione di comprare la vettura. Una sorta di sconto per il nuovo allestimento di soli 800 esemplari che va sotto il nome di Smart Supertech. Ecco i dettagli.

Smart elettrica 2019: allestimento Superpassion Fortwo coupé e ForFour

Prima di passare del tutto al lato elettrico la Smart vuole offrire ai propri clienti un’ultima versione speciale. L’equipaggiamento già all’avanguardia si dota ulteriormente di altri accessori. Il vantaggio stimato in euro arriva a circa 3.000,00€, troviamo infatti: il colore tridion black (unico disponibile), cerchi in lega da 16″ anch’essi black e sedili in tessuto black e antracite. Il pacchetto tecnologia possiede i sensori pioggia, schermo da 7″ touchscreen che integra il navigatore Tom Tom, il sistema Mirror-Link, Radio DAB e telecamera posteriore. Gli altri due pacchetti sono quello Sportivo e Comfort. Nel primo troviamo il volante multifunzione in pelle e paddles con una pedaliera in acciaio. La seconda versione, la Comfort, invece, è basata sulla comodità alla guida, troviamo quindi: il sedile, la cintura e il volante regolabili oltre agli specchietti retrovisori termici e regolabili.

Fiat Centoventi: costo, interni e versione elettrica della Fiat 500

Smart elettrica 2019: prezzo degli allestimenti e app Pactris

Sulla speciale autovettura troviamo l’app Pactris, questa funzione permette di scannerizzare il codice a barra dei pacchi acquistati dall’automobilista e di capire le loro dimensioni al fine di poterle caricare al meglio nel bagagliaio della macchina. L’applicazione comprende circa 5 milioni di misure di pacchi, proprio per collocare al meglio i carichi. Per quanto concerne il prezzo invece si parla di una cifra intorno ai 17.195,00 per la versione ForTwo e 18.695,00 per la versione ForFour.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

L'autore: Francesco Somma

Classe 1994, laureato in SPRI e attuale studente di Politiche per lo Sviluppo e Cooperazione Internazionale all'UniSA. Credo nel potere delle parole e nella politica come strumento per migliorare il mondo.
Tutti gli articoli di Francesco Somma →