La Corrida 2019: ospiti e anticipazioni di stasera 3 maggio 2019

Pubblicato il 3 Maggio 2019 alle 10:35 Autore: Adriana Moraldo

La Corrida 2019: gli ospiti e le anticipazioni della sesta puntata che andrà in onda stasera 3 maggio 2019 alle 21.25 su Rai 1.

La corrida
La Corrida 2019: ospiti e anticipazioni di stasera 3 maggio 2019

Stasera 3 maggio alle 21.25 su Rai 1 andrà in onda La Corrida 2019. Il talent show, nato nel lontano 1968 da un’idea dei fratelli Corrado e Riccardo Mantoni, giunge al suo sesto appuntamento con tanti nuovi concorrenti allo sbaraglio.

A presentare le strambe performance ci penserà, come di consueto, Carlo Conti accompagnato dalla valletta Ludovica Caramis. Alla guida dell’orchestra ci sarà Pinuccio Pirazzoli che ha ufficialmente preso il posto di Roberto Pregadio, storico maestro del programma scomparso nel 2010. Ma cosa dobbiamo aspettarci dalla sesta puntata de La Corrida 2019?

La Corrida 2019: ospiti e anticipazioni stasera 3 maggio

Poche ore ci separano dalla sesta puntata de La Corrida 2019. Tornano quindi gli strampalati dilettanti allo sbaraglio determinati a conquistare il pubblico con il proprio talento. Anche questa sera balli, spettacoli di magia, esibizioni canore divertiranno i telespettatori trasportati nell’atmosfera allegra e spensierata del programma. Nei precedenti appuntamenti non sono mancati anche momenti di commozione come in occasione dell’esibizione di Antonio Rustighi. Il ragazzo ha infatti ha lasciato senza parole il pubblico de La Corrida cantando Natural Woman di Aretha Franklin. Inoltre il concorrente ha spiegato quanto la musica sia stata d’aiuto negli anni in cui ha dovuto combattere contro l’obesità.

Un’altra performance molto apprezzata è stata quella di Gabriele Greco che ha suonato con grande abilità la chitarra con la tecnica del fingerpicking. La settimana scorsa poi ha trionfato a La Corrida il percussionista Andrea Spada che, accompagnato dall’orchestra, ha suonato oggetti insoliti come palloni da basket, stivali, una bicicletta e caschi. Tra i concorrenti di stasera ci sarà anche il signor Luigi Casill di 89 anni che si esibirà nel ballo conosciuto come La Spagnola. Come da tradizione sarà il pubblico a valutare le performance. Il giudizio positivo verrà espresso tramite gli applausi mentre quello negativo suonando campanacci, mestoli su pentole e altri oggetti dal rumorosi.

Tante poi saranno le sorprese e tra gli ospiti in studio verrà scelta la valletta o valletto per una sera. Infine anche questa settimana un gruppo di persone selezionate tra i presenti si esibirà in strambe coreografie dirette da Fabrizio Mainini. Successivamente verrà decretato il vincitore della sesta puntata de La Corrida 2019.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →