Live Non è la D’Urso: ospiti e anticipazioni di stasera 8 maggio 2019

Pubblicato il 8 Maggio 2019 alle 12:16 Autore: Adriana Moraldo

Live Non è la D’Urso: gli ospiti, le anticipazioni della puntata che andrà in onda stasera 8 maggio 2019 su Canale 5 alle 21.20.

Barbara D'Urso, la biografia carriera e vita privata statua a Battipaglia, ma potrebbe essere un fake
Live Non è la D’Urso: ospiti e anticipazioni di stasera 8 maggio 2019

Stasera 8 maggio 2019 alle 21.20 su Canale 5 andrà in onda Live Non è la D’Urso. Lo show condotto dall’amata presentatrice partenopea non perde colpi e continua ad essere seguito da milioni di telespettatori. Nei precedenti appuntamenti non sono mancati momenti di grande tensione, scontri ed emozionanti scoperte che hanno commosso il pubblico.

Tanti sono i vip che hanno raccontato le proprie esperienze professionali e private a Non è la D’Urso. Brigitte Nielsen, Morgan, Pupo, Asia Argento, Albano, la lista degli artisti che hanno partecipato alla trasmissione è davvero lunga. Ma quali saranno gli ospiti di stasera?

Non è la D’Urso: anticipazioni e ospiti 8 maggio 2019

Tra poche ore andrà in onda Non è la D’Urso. Anche questa volta ci saranno nuove storie da ascoltare e verranno anche approfonditi alcuni argomenti già trattati nella precedenti puntate. La scorsa settimana abbiamo seguito l’intervista di Barbara D’Urso a Pamela Prati. La show girl infatti è balzata al centro del gossip nostrano per il suo matrimonio con Marco Caltagirone, misterioso uomo che nessuno conosce. Durante la trasmissione tra immagini, video e smentite, Pamela ha raccontato la sua versione dei fatti ed è intervenuto telefonicamente anche il suo presunto futuro marito. Nei giorni scorsi l’agente della Prati aveva dichiarato che le nozze, fissate per l’8 maggio 2019, sono state rinviate. Tuttavia la show girl ha smentito subito l’annuncio specificando che le uniche notizie affidabili sono quelle che lei stessa condivide sul suo profilo ufficiale Instagram. Stasera quindi scopriremo nuovi dettagli sul giallo d’amore e soprattutto se il matrimonio c’è stato davvero.

Le sorprese di Non è la D’Urso non finiscono qui. Ci sono novità anche per Paola Caruso. L’ex bonas di Avanti un altro, dopo aver incontrato in studio la madre biologica Imma, rivelerà particolari sul suo presunto padre biologico, ex calciatore del Catanzaro che ha sempre negato di aver avuto una relazione con Imma. Non mancheranno poi altri volti noti dello spettacolo sottoposti al giudizio degli ospiti nelle sfere. Infine, come di consueto, il pubblico esprimerà il Live Sentiment sulle storie ascoltate mediante l’applicazione del programma e il sito ufficiale di Mediaset Play. Tutto questo e molto altro stasera su Canale 5 a Non è la D’Urso.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →