A raccontare comincia tu: anticipazioni di stasera 9 maggio su Rai 3

Pubblicato il 9 Maggio 2019 alle 12:55 Autore: Adriana Moraldo

A raccontare comincia tu: le anticipazioni e l’ospite della sesta e ultima puntata che andrà in onda stasera 9 maggio 2019.

Raffaella Carrà ad Amici 2019 il serale. Gli ospiti del 4 maggio
A raccontare comincia tu: anticipazioni di stasera 9 maggio su Rai 3

Stasera 9 maggio 2019 alle 21.20 andrà in onda A raccontare comincia tu. Il programma condotto da Raffaella Carrà approda al suo ultimo appuntamento con un ospite davvero speciale. Nelle ultime settimane la presentatrice bolognese ha scavato nella vita di illustri artisti e personaggi di spicco del mondo dello spettacolo. Dopo l’esordio con lo showman Rosario Tindaro Fiorello, Sophia Loren ha rivelato particolari della suo percorso professionale e gli innumerevoli corteggiamenti dei più grandi attori di Hollywood. Nella terza puntata di A raccontare comincia tu abbiamo poi ascoltato le parole del direttore d’orchestra Riccardo Muti. L’insigne artista, con eleganza e ironia, ha ripercorso le tappe fondamentali della sua vita e gli eventi che hanno influenzato maggiormente le sue scelte lavorative.

Il quarto appuntamento invece ha trasportato il pubblico nel mondo dei programmi televisivi con Maria De Filippi, ideatrice di trasmissioni di grandissimo successo. La settimana scorsa è stato Leonardo Bonucci, difensore della Juventus ad aprirsi con la Carrà ricordando i successi ma anche le difficoltà che ha dovuto affrontare in questi anni. Ma chi ci sarà stasera ad A raccontare comincia tu?

A raccontare comincia tu: anticipazioni e ospiti stasera 9 maggio 2019

Poche ore ci separano dall’appuntamento finale con A raccontare comincia tu. L’ultima puntata si chiuderà all’insegna del cinema con un ospite di fama mondiale. Raffaella Carrà ha infatti intervistato Paolo Sorrentino, regista, scrittore e sceneggiatore. L’artista napoletano ha condiviso i suoi ricordi più cari dall’adolescenza segnata dal tragico incidente che causò la morte dei suoi genitori fino ai primi lavori e il grande successo.

Non sono mancati poi aneddoti legati alla vita privata e agli incontri con artisti di grande talento come Toni Servillo, attore molto amato da Paolo Sorrentino. Il regista inoltre ha confessato le emozioni provate quando il suo film La grande bellezza ha vinto l’Oscar come miglior film straniero. Tutto questo e molto altro stasera ad A raccontare comincia tu.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it

L'autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →