Isaac Kappy é morto chi era l’attore di Thor e Breaking Bad. Causa della morte

Pubblicato il 16 Maggio 2019 alle 21:26 Autore: Giuseppe Spadaro

Isaac Kappy è un attore americano di 42 anni noto per aver recitato in importanti film. La sua storia, i passaggi salienti della sua vita. Come è morto.

Isaac Kappy é morto chi era l’attore di Thor e Breaking Bad. Causa della morte

Scomparso all’età di 42 anni l’attore americano Isaac Kappy noto al grande pubblico per aver recitato in Thor, Terminator Salvation, Breaking Bad e The Night Shift. E abbastanza conosciuto anche per essere un seguace delle teorie complottiste del QAnon, oltre che per aver accusato di pedofilia volti celebri di Hollywood. QAnon è definibile come una specie di “setta” cospirazionista secondo cui esiste un sistema segreto negli Stati Uniti composto da polizia federale, esercito e servizio segreti, che complotterebbe nei confronti del presidente Donald Trump. Si tratta di una teoria cospirativa nata nella destra americana.

Isaac Kappy è morto, causa della morte

L’attore su è praticamente suicidato lanciandosi da un cavalcavia a Bellemont, in Arizona, dove è stato successivamente investito da un pick up di passaggio. Tra le persone accusate di pedofilia Kappy aveva tirato in ballo molte persone tra cui Steven Spielberg, Tom Hanks e Seth Green.

L’ultimo scritto dell’attore su Instagram

Tra i casi controversi che lo hanno coinvolto ricordiamo anche le accuse rivoltegli dalla figlia di Michael Jackson, Paris Jackson, che ha accusato l’attore di un tentativo di strangolamento durante una festa.

In queste ore i suoi fan stanno mettendo in dubbio la dinamica della morte nonostante lo stesso attore recentemente aveva pubblicato un post su Instagram dal quale si poteva già evincere l’intenzione di togliersi la vita. Nella lettera Isaac Kappy diceva di non essere “non un bravo ragazzo”, si accusava di aver “abusato di persone che lo hanno amato”. E ancora: “In tutta la mia vita ho cercato di essere un bravo ragazzo, ma non lo sono affatto. Ho usato persone per soldi, ho tradito la fiducia di molte persone. Ho venduto droga, ho delle insolvenze fiscali e ho dei debiti. Ho abusato di alcool e droga”.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it

L'autore: Giuseppe Spadaro

Direttore Responsabile di Termometro Politico. Iscritto all'Ordine dei Giornalisti (Tessera n. 149305) Nato a Barletta, mi sono laureato in Comunicazione Politica e Sociale presso l'Università degli Studi di Milano. Da sempre interessato ai temi sociali e politici ho trasformato la mia passione per la scrittura (e la lettura) nel mio mestiere che coltivo insieme all'amore per il mare e alla musica.
Tutti gli articoli di Giuseppe Spadaro →