Pubblicato il 11/06/2019

NoiPa cedolino giugno non disponibile online, ecco fino a quando

autore: Daniele Sforza
NoiPa cedolino giugno non disponibile
NoiPa cedolino giugno non disponibile online, ecco fino a quando

Con un comunicato NoiPa ha fatto sapere che sia il portale sia l’applicazione ufficiale saranno indisponibili per alcuni giorni all’accesso. Il cedolino del mese di giugno non sarà quindi disponibile online fino a una certa data, che tra poco andremo a svelare, per alcuni lavori e test che saranno effettuati sul portale in merito al progetto Cloudify NoiPa. Andiamo a vedere cosa scrive il portale a riguardo.

NoiPa cedolino giugno: sito offline, il comunicato

Impossibile accedere a NoiPa, sia tramite portale, sia tramite applicazione. A darne notizia è stato lo stesso portale: si può leggere infatti un breve comunicato sul sito ufficiale e un post sulla pagina Facebook.

A partire dalle ore 18.00 di venerdì 7 giugno fino alle ore 08.00 di mercoledì 12 giugno, i servizi del portale NoiPa saranno temporaneamente disabilitati per consentire, nell’ambito delle attività relative al progetto Cloudify NoiPa, l’esecuzione di verifiche e test di performance propedeutici all’avvio del nuovo sistema. Pertanto, vi invitiamo a effettuare eventuali operazioni prima di tale data”. Inoltre, “durante questo periodo non sarà possibile accedere all’App NoiPa”. Ultima precisazione: “Nelle solo giornate di lunedì 10 e martedì 11 giugno il servizio di assistenza telefonica tramite numero verde sarà sospeso”.

Il messaggio sul sito

Anche cercando NoiPa su Google, il primo risultato di ricerca evidenzia una “Pagina di cortesia” accanto al nome del sito. Cliccandoci sopra, appare il seguente comunicato. “Dalle ore 18.00 del 7 giugno alle ore 08.00 del 12 giugno, i servizi del portale NoiPa sono temporaneamente disabilitati per consentire, nell’ambito delle attività relative al progetto Cloudify NoiPa, l’esecuzione di verifiche e test di performance propedeutici all’avvio del nuovo sistema”. Pertanto sarà possibile effettuare l’accesso al portale a partire da domani mattina, ovvero dalle 8 del mattino di mercoledì 12 giugno.

NoiPa cedolino giugno: ultime notizie

Nel cedolino di giugno sarà erogata anche l’indennità di vacanza contrattuale, ovvero quel compenso aggiuntivo che è diritto dei lavoratori orfani di un contratto di settore (si attende infatti ancora il rinnovo del CCNL “scaduto” ormai il 31 dicembre 2018).

L’accredito del pagamento avverrà invece venerdì 21 giugno, quindi 2 giorni prima della consueta data del 23, visto che tale giorno, questo mese, cade di domenica.

SEGUI IL NUOVO TERMOMETRO QUOTIDIANO A QUESTO LINK.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a [email protected]

Autore: Daniele Sforza

Romano, classe 1985. Dal 2006 scrivo per riviste, per poi orientarmi sulla redazione di testi pubblicitari per siti aziendali. Quindi lavoro come redattore SEO per alcune testate online, specializzandomi in temi quali lavoro, previdenza e attualità.
Tutti gli articoli di Daniele Sforza →