Amazon Prime Video: serie tv a luglio 2019, il catalogo del mese

Pubblicato il 14 Luglio 2019 alle 15:20
Aggiornato il: 16 Luglio 2019 alle 18:10
Autore: Rosario D'Onofrio
Amazon Prime Video: serie tv a luglio 2019, il catalogo del mese

Amazon Prime Video ha aggiornato il catalogo. L’estate è ormai arrivata. La scuola è finita. Arriva il momento delle ferie. E insieme al tempo libero, giunge l’opportunità di sedersi comodamente sul divano, accendere il ventilatore o il condizionatore e godersi di qualche film o serie tv apprezzando il dolce e meritato riposo. La piattaforma streaming di Amazon propone nuove uscite per il mese di luglio. Vediamo insieme quali le serie tv di questo mese.

Serie tv anni 90 da rivedere nel 2019: trame e migliori titoli

Amazon Prime Video: Serie tv mese di Luglio

Per il ramo telefilm, abbiamo una notevole quantità di classici anni 90 e di ultimi grandi successi:

Friends: la serie tv racconta la vicenda di un gruppo di amici: Ross, Rachel, Joey, Monica, Chandler e Phoebe. Friends conta 10 stagioni ed è andata in onda dal 1994 al 2004. Ha raggiunto una grandissima popolarità e ancora oggi se ne parla molto. I 6 amici venticinquenni sono prossimi all’età adulta e affrontano la loro quotidianità alla ricerca dell’amore e di se stessi.

Lost: celebre serie cult firmata J.J. Abrams (autore di Fringe e Alias), racconta la storia di 48 sopravvissuti a un incidente aereo che precipitano in un’isola misteriosa. Sono vari ed enigmatici gli eventi inspiegabili e soprannaturali che costellano l’isola e nel trascorrere il loro tempo su questa strana terra, i 48 protagonisti dovranno affrontare una serie di difficoltà per sopravvivere, nella speranza di tornare un giorno a casa.

American Gods: tratto dall’omonimo romanzo di Neil Gaiman, la serie tv racconta le vicende di Shadow, un uomo appena uscito di prigione che scopre che il suo miglior amico e la moglie erano amanti e sono morti in un incidente. Al funerale incontra Mr. Wednesday che gli propone di diventare la sua guardia del corpo. Da quel momento in poi, Shadow si troverà coinvolto in un mondo fatto di miti, leggende e divinità.

Bosch: titolo originale Amazon Prime, la serie tv è tratta dai romanzi di Micheal Connelly e racconta le vicende dell’investigatore della omicidi Harry Bosch.

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
[email protected]

L'autore: Rosario D'Onofrio

Assiduo divoratore di film e serie tv, fervido bevitore di libri e letteratura. Scrivo per vivere e vivo per scrivere.
    Tutti gli articoli di Rosario D'Onofrio →