All Together Now: ospiti e anticipazioni di stasera 4 dicembre 2019

Pubblicato il 4 Dicembre 2019 alle 17:30 Autore: Adriana Moraldo

All Together Now: gli ospiti, il muro e le anticipazioni della prima puntata che andrà in onda stasera 4 dicembre 2019 su Canale 5.

All Together Now: ospiti e anticipazioni di stasera 4 dicembre 2019
All Together Now: ospiti e anticipazioni di stasera 4 dicembre 2019

Il mercoledì sera si apre all’insegna del buonumore e delle novità con All Together Now. Il programma di intrattenimento Mediaset, in onda oggi 4 dicembre 2019 alle 21.20 su Canale 5, approda alla sua seconda edizione e sembra avere tutte le carte in regola per conquistare il pubblico.

Tornano quindi le emozionanti e spassose esibizioni dei concorrenti pronti a mostrare il proprio talento ai telespettatori e alla giuria composta da cento esperti di musica e volti noti dello scintillante mondo dello spettacolo. Ma cos’ha in serbo per noi l’esilarante game show?

All Together Now: ospiti e anticipazioni di stasera 4 dicembre 2019

Poche ore ci separano dall’esordio su Canale 5 della nuova edizione di All Together Now. Al timone delle sei puntate, trasmesse senza interruzioni fino a gennaio, ci saranno per la seconda volta Michelle Hunziker con J-Ax nelle vesti di capitano della giuria. Ad arricchire ulteriormente la trasmissione ci penseranno poi gli ospiti del programma che questo mercoledì saranno: Iva Zanicchi, Anna Tatangelo, Raf, Umberto Tozzi, Cristiano Malgioglio e Benji& Fede. Tra poche ore quindi riparte la sfida in cui i concorrenti per vincere dovranno dar voce alle proprie emozioni con la speranza di stupire e affascinare il pubblico. La giuria poi sarà composta da artisti e volti noti del piccolo schermo come Mietta, Fernando Proce, Silvia Mezzanotte, Cizco, Marco Ligabue, Ginta, Surry, Antonella Lo Coco, Giancarlo Genise, Serena Menarini, Mariana Rodriguez, Miriam Della Guardia, Claudio Di Cicco, Morena Marangi e Alessandra Buzzi.

Gli esperti di musica e spettacolo saranno quindi disposti sul famoso muro alto ben otto metri con sei file di postazioni dalle quali verranno ascoltate e valutate le esibizioni. I partecipanti quindi interpreteranno un brano e coloro che vorranno votare la performance dovranno alzarsi ed unirsi all’happening cantando. Tutto questo e molto altro ad All Together Now.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

L'autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →