Quanto guadagna Giulia De Lellis: stipendio e patrimonio

Pubblicato il 20 Dicembre 2019 alle 13:07
Aggiornato il: 21 Dicembre 2019 alle 17:48
Autore: Guglielmo Sano

Tra pubblicità su Instagram e attività televisiva, la sua autobiografia e le serate in giro per l’Italia, quanto guadagna l’influencer Giulia De Lellis?

Influencer Instagram
Quanto guadagna Giulia De Lellis: stipendio e patrimonio

Tra pubblicità su Instagram e attività televisiva, la sua autobiografia e le serate in giro per l’Italia, quanto guadagna l’influencer Giulia De Lellis?

Classifica sportivi social 2019: Rossi batte tutti, ecco i numeri

Giulia De Lellis: chi è l’influencer?

Gilia de Lellis, nata a Roma il 15 gennaio 1996 e cresciuta tra Ostia e Pomezia, si è diplomata presso un istituto di moda prima di intraprendere la strada del successo. Dopo aver svolto diversi lavori, tra cui anche la commessa e la parrucchiera, è diventata famosa nel 2016 grazie al programma Uomini e donne in cui vestiva i panni della corteggiatrice del tronista Andrea Damante. Con quest’ultimo ha poi intrapreso una relazione durata per due anni e mezzo, quindi, ha partecipato al programma tv Grande Fratello Vip.

Quanto guadagna un Trader professionista: stipendio e patrimonio

In parallelo all’attività televisiva, proseguita sempre nei programmi di Maria De Filippi, ha prestato il suo volto a diversi marchi di moda e iniziato una proficua carriera da influencer su Instagram, dove a oggi ha circa 4 milioni e mezzo di seguaci. Nel frattempo ha pubblicato la sua autobiografia intitolata “Le corna stanno bene su tutto ma io stavo meglio senza!”, un chiaro riferimento alla fine della sua storia con Damante: il libro ha superato le 100mila copie vendute. Attualmente, dopo una breve storia con il cantante Irama, è legata al pilota di MotoGp Andrea Iannone.

Quanto guadagna?

Giulia De Lellis, almeno secondo quanto riferiscono le voci, guadagnerebbe più di un milione all’anno solo con i post che pubblica su Instagram; in sostanza, grazie al grande engagement che riesce a stimolare (arriva a ricevere anche 250mila like), per un singolo post le aziende sono disposte a pagarla anche 6mila euro. Alle sue spalle c’è l’agenzia di management Newco mgmt che ha lanciato moltissimi altri influencer di successo. A questi introiti vanno sommati anche quelli che vengono dalla tv (per ogni puntata del Grande Fratello di parla di 15-20 mila euro) e dalle serate in discoteca per cui prenderebbe intorno ai 10mila euro.

Quanto guadagna Fiorello: stipendio e patrimonio del comico-presentatore

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it

L'autore: Guglielmo Sano

Nato nel 1989 a Palermo, si laurea in Filosofia della conoscenza e della comunicazione per poi proseguire i suoi studi in Scienze filosofiche a Bologna. Giornalista pubblicista dal 2018 (Odg Sicilia), si occupa principalmente di politica e attualità. Cura la sezione esteri per Termometro Politico
Tutti gli articoli di Guglielmo Sano →