pubblicato: domenica, 9 dicembre, 2018

articolo scritto da:

Andrea Iannone: età, Instagram e stipendio. Quanto guadagna

andrea iannone e belen rodriguez

Andrea Iannone: età, Instagram e stipendio. Quanto guadagna

Stipendio Andrea Iannone e chi è


Andrea Iannone è un pilota motociclistico italiano, nell’ultimo periodo è diventato famoso per la sua storia, ormai finita, con la showgirl argentina Belén Rodríguez.

Vita privata di Andrea Iannone

Andrea Iannone nasce il 9 agosto del 1989 in Abruzzo a Vasto, in provincia di Chieti. Ha vissuto a Vasto con la madre, ritorna spesso al suo paese natale per ritrovare la famiglia e gli amici.

Il pilota di moto è diventato molto famoso a causa della sua storia con la showgirl argentina Belen Rodriguez.

Dopo varie smentite la relazione è stata ufficializzata il giorno del compleanno della showgirl. Ha vissuto per un po’ con Belen Rodriguez istaurando anche un bel rapporto anche con suo figlio Santiago ma ora la storia sembra essere giunta al capolinea.

Tra i cantanti preferito di Andrea Iannone troviamo: Vasco Rossi ed i Club Dogo.

Il suo motto di vita è: “Osa sempre”.

Diletta Leotta: età, altezza, fidanzato e carriera. Biografia della giornalista

La carriera di Andrea Iannone

La carriera nell’ambito motociclistico di Andrea Iannone è iniziata nel 2004, con il Campionato Italiano e Spagnolo di Velocità. Nel 2005 prende parte alla prima stagione completa di motomondiale nella classe 125 e debutta nel Gran Premio di Spagna. Nel 2007 partecipa ad alcune gare con WTR Team e il 4 maggio del 2008, per la prima volta, vince a Shangai. 3 anni dopo, nel 2010, passa a Moto2 con la SpeedUp, e questo gli porta molte vittorie. Nel 2013 arriva in MotoGp e nel 2015 nella Ducati. Infine, nel 2016 firma con la Suzuki.

Stipendi da record per i piloti di MotoGP

I piloti del Motogp vengono pagati molto, la cifra si aggira intorno a diversi zeri. Il pilota più pagato è Jorge Lorenzo che con il suo contratto con la Ducati guadagna 12,5 milioni di euro all’anno.

In Italia, Valentino Rossi guadagna 7,5 milioni all’anno, cifra che arrotonda grazie a vari sponsor. Lo stipendio di Andrea Iannone si aggira intorno a 1,5 milioni.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: