La pupa e il secchione e viceversa: ospiti e anticipazioni coppie stasera

Pubblicato il 21 Gennaio 2020 alle 13:47 Autore: Adriana Moraldo

La pupa e il secchione e viceversa: gli ospiti, le nuove coppie e le anticipazionid della terza puntata che andrà in onda stasera 21 gennaio 2020.

La pupa e il secchione e viceversa: cast, presentatori e concorrenti
La pupa e il secchione e viceversa: ospiti e anticipazioni coppie stasera

Divertimento, buonumore e tanta allegria, queste le caratteristiche principali de La pupa e il secchione e viceversa. La spassosa trasmissione, in onda oggi 21 gennaio 2020 dalle 21.25 su Italia 1, approda al suo terzo appuntamento con tante novità, sorprese, battibecchi e ospiti speciali.

Come di consueto, a presentare i concorrenti e guidare il pubblico tra le esilaranti sfide del programma ci penserà il regista e conduttore Paolo Ruffini accompagnato dalla prorompente showgirl Francesca Cipriani. Ma vediamo cos’ha in serbo per noi La pupa e il secchione e viceversa!

La pupa e il secchione e viceversa: ospiti e anticipazioni coppie stasera

Si prospetta una puntata ricca di colpi di scena e scontri quella che prenderà il via tra poche ore su Canale 5. La pupa e il secchione infatti si aprirà con il Ripensamento chiesto da due nerd ed altri scambi di squadre che sicuramente provocheranno accese discussioni tra i concorrenti. Ma le sorprese del programma non finiscono qui. Oggi una nuova coppia di Viceversa, formata da Sandra Maestri, agronoma di trentaquattro anni proveniente da Codigoro, e Marco Sarra, modello ventiseienne di Novara tutto muscoli e allenamento, entrerà ufficialmente nel cast del reality show.

Non mancheranno poi a La pupa e il secchione tante spassose competizioni arricchite dalla presenza di ospiti speciali che sicuramente riusciranno a strappare un sorriso ai telespettatori. Stasera ci sarà la Prova Tg con Giampiero Mughini in cui i protagonisti della trasmissione dovranno condurre un telegiornale, quella della Fattoria con il contadino Manolo Romaniello e il gioco del Body Painting che potrà contare su Giulia Salemi e in cui ogni componente del duo dovrà dipingere il corpo del proprio partner. Ci sarà poi anche la sfida Bagno di cultura che verrà valutata dalla scrittrice e opinionista Barbara Alberti. Infine parteciperà allo show anche Christian Fregoni, bagnino e campione del Caduta Libera! e Maestra Flavia.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
[email protected]

L'autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →