Offerte internet casa febbraio 2020: adsl, fibra e telefono. Il confronto

Pubblicato il 17 Febbraio 2020 alle 13:31 Autore: Daniele Sforza

Le migliori offerte internet casa di febbraio 2020 relative ad Adsl, Fibra e voce. Ecco le soluzioni proposte dalle principali compagnie.

Offerte internet casa febbraio 2020
Offerte internet casa febbraio 2020: adsl, fibra e telefono. Il confronto

Abbiamo già visto le offerte mobile proposte da Tim, Wind e Vodafone e quelle disponibili da Iliad, Ho e Tre. Ora, scopriamo assieme le soluzioni più interessanti per internet e telefonate a casa: Adsl, Fibra, chiamate. Quali sono le migliori offerte internet casa proposte dalle principali compagnie telefoniche per questo febbraio 2020? Di seguito, i pacchetti in promozione più interessanti a partire da questo mese.

Offerte internet casa febbraio 2020: le proposte Tim

Iniziamo da alcune proposte Tim pensate per questo mese, che comprendono anche le sole chiamate.

  • Tim Super Fibra: tutto compreso, fibra fino a 1 Giga, modem Tim e TimVision più chiamate illimitate verso tutti. Attivazione solo online. Costo: 29,90 euro al mese.
  • Tutto Voce Superspecial: chiamate illimitate verso tutti mantenendo il proprio numero di casa. Prezzo: 18,50 euro mensili.

Inoltre, a partire dai primi giorni di febbraio, sarà possibile approfittare di Tim Unica, la soluzione di convergenza che consentirà di inserire l’offerta di rete mobile sotto quella di rete fissa già attiva, senza alcun costo aggiuntivo.

Offerte internet casa febbraio 2020: le soluzioni Vodafone

Passiamo ora alle offerte Fibra e Adsl proposte da Vodafone. La compagnia rossa elimina i costi di attivazione per proporre agli utenti le sue soluzioni di connettività (per la Fibra FTTH bisognerà verificare la copertura della zona). Il pacchetto Internet Unlimited include Power Station, chiamate senza limiti verso fissi e mobili, velocità massima di connessione fino a 1 Gigabit. Incluso anche il telefono fisso, così come inclusa è una Sim Dati da 30 Giga al mese per navigare fuori casa con tablet e chiavette.

Offerte internet casa febbraio 2020: le proposte Wind Infostrada

Di seguito elenchiamo i pacchetti internet e voce messi a disposizione da Wind Infostrada.

  • Super Fibra: modem e costi di attivazione inclusi. Prezzo: 26,98 euro al mese. Inoltre, aggiungendo una Sim per il vostro smartphone, si otterranno minuti illimitati, 100 sms e 150 giga di traffico internet, al prezzo supplementare di 7,99 euro mensili.
  • Voce Più: chiamate illimitate verso tutti. Costo: 17,99 euro al mese.

Offerte internet casa febbraio 2020: i pacchetti Fastweb

Fastweb propone Fastweb Casa, con fibra ultraveloce (velocità massima fino a 1 Gigabit/s. Se l’offerta è attivata entro il 6 febbraio il costo del pacchetto è in promozione a 27,95 euro al mese (anziché 34,95 euro mensili). Prima di attivare l’offerta online si raccomanda di verificare la copertura della propria zona: lo si può fare facilmente sul sito dell’operatore, cliccando sull’offerta Fastweb Casa.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

L'autore: Daniele Sforza

Romano, classe 1985. Dal 2006 scrivo per riviste, per poi orientarmi sulla redazione di testi pubblicitari per siti aziendali. Quindi lavoro come redattore SEO per alcune testate online, specializzandomi in temi quali lavoro, previdenza e attualità.
Tutti gli articoli di Daniele Sforza →