Frasi auguri San Valentino 2020 da inviare su Whatsapp o Facebook

Pubblicato il 14 Febbraio 2020 alle 09:08 Autore: Daniele Sforza

Una selezione di frasi di auguri per celebrare al meglio San Valentino 2020, iniziando da un messaggio da inviare su WhatsApp o Facebook Messneger.

Frasi auguri San Valentino 2020
Frasi auguri San Valentino 2020 da inviare su Whatsapp o Facebook

In attesa della cena romantica o magari di un viaggio fuori città, visto che quest’anno San Valentino 2020 cade nel weekend, è sempre bene iniziare la giornata dedicata agli innamorati inviando un messaggio d’auguri su WhatsApp o su Facebook Messenger alla nostra dolce metà. Per questo motivo, come per ogni giornata particolare, anche per San Valentino 2020 abbiamo raccolto una serie di frasi di auguri, dolci e romantiche, da inviare tramite servizi di messaggistica istantanea, come WhatsApp o Messenger.

Borghi e destinazioni per lui e per lei

Frasi di auguri San Valentino 2020: messaggi d’amore

Di seguito una serie di frasi d’amore originali che potete personalizzare, modificare o semplicemente inoltrare al vostro amore.

  • Amarti è un’esplosione di gioia, ogni singolo istante; un canto sublime, ogni battito di ciglia; una dolce poesia, che non finisce mai.
  • Semplicemente, ti amo.
  • Amare te senza soste, senza pause, senza limiti, è la cosa più bella che mi sia capitata.
  • Ti ho donato il mio cuore e la mia anima, e tu hai fatto lo stesso per me. Perché il nostro amore è questo: dare e ricevere, senza mai chiedere.
  • Il nostro amore sfuggirà alla dittatura del tempo, circondandosi di musiche soavi: sono le tue parole, ogni volta che apri bocca, la luce ogni volta che riapri gli occhi.
  • Non conoscevo la parola amore prima di incontrarti: grazie per il più bel regalo che io abbia mai ricevuto.

Meteo weekend Italia: previsioni e temperature

Citazioni famose sull’amore

Passiamo ora alle citazioni sull’amore di importanti scrittori e artisti che hanno illuminato la scena culturale mondiale negli ultimi secoli. Frasi sempreverdi che sono arrivate fino a noi e che ogni tanto rispuntano, quando si cerca di dire qualcosa a una persona che amiamo, ma ci mancano le parole.

  • Di qualunque cosa siano fatte le nostre anime, la mia e la tua sono fatte della stessa cosa. (Emily Bronte)
  • Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e dal male. (Friedrich Nietzsche)
  • Io ti amo, tu mi ami, questo è ciò che vuole il mio cuore; tu mi ami, io ti amo, questa è la vera felicità. (Marie-Jeanne Roland de la Platière)
  • Un tuo sguardo, una tua sola parola, mi dice più di tutta la saggezza di questo mondo. (Johann Wolfgang von Goethe)
  • T’amo senza sapere come, né quando, né da dove, t’amo direttamente senza problemi né orgoglio: così ti amo perché non so amare altrimenti. (Pablo Neruda)

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Daniele Sforza

Romano, classe 1985. Dal 2006 scrivo per riviste, per poi orientarmi sulla redazione di testi pubblicitari per siti aziendali. Quindi lavoro come redattore SEO per alcune testate online, specializzandomi in temi quali lavoro, previdenza e attualità.
Tutti gli articoli di Daniele Sforza →