Pagamento stipendio febbraio 2020 anticipato: ecco la data NoiPa

Pubblicato il 19 Febbraio 2020 alle 09:07 Autore: Daniele Sforza

Gli assistiti NoiPa saranno pagati in anticipo nel mese di febbraio 2020: ecco la data dell’accredito dello stipendio e il motivo.

Pagamento stipendio febbraio 2020 anticipato NoiPa
Pagamento stipendio febbraio 2020 anticipato: ecco la data NoiPa

Tutto confermato, come da regolamento: il pagamento dello stipendio del mese di febbraio 2020 per gli amministrati NoiPa sarà anticipato di un paio di giorni. Naturalmente, visto che il 23 di questo mese, giorno ordinario dell’accredito stipendiale, cade di domenica. E come da regolamento, quando il giorno del pagamento ricorre in un giorno festivo, lo stesso viene anticipato.

NoiPa cedolino e stipendio febbraio 2020: la data di pagamento

Intanto, già a partire dal 17 febbraio 2020, lo stipendio per i dipendenti pubblici amministrati da NoiPa è consultabile nella apposita sezione riservata sul portale NoiPa. Molti utenti si sono così recati sulle pagine social e sui gruppi specifici per capire se fossero vere le voci circolate da un po’ di tempo che parlavano per l’appunto di un pagamento anticipato questo mese. Tutto vero, anche perché per ciò che concerne l’esigibilità l’amministrazione è sempre stata chiara: se la data di esigibilità coincide con un giorno festivo o prefestivo, è anticipata al giorno precedente. E così i dipendenti della Pubblica Amministrazione a febbraio 2020 riceveranno lo stipendio venerdì 21.

Certificazione Unica 2020: quando online e come scaricare il pdf

NoiPa stipendio febbraio 2020: le altre date

Mercoledì 26 sarà invece il turno dei professionisti del comparto sanitario, mentre venerdì 28 sarà il giorno di accredito del pagamento per i vigili del fuoco e per il personale supplente del comparto scuola. Il personale docente e Ata con contratto a tempo indeterminato o supplenza al 31 agosto o 30 giugno possono già visualizzare l’importo dello stipendio nell’apposita area Consultazione Pagamenti.

NoiPa stipendio febbraio 2020: addizionali comunali e regionali a marzo

Nemmeno a febbraio sul cedolino si troveranno le addizionali comunali e regionali, le quali torneranno a partire dal mese di marzo 2020. Tuttavia sullo stipendio di febbraio 2020 graverà il conguaglio fiscale, visto che a causa di alcuni ritardi non c’è stato nel mese di gennaio.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it

L'autore: Daniele Sforza

Romano, classe 1985. Dal 2006 scrivo per riviste, per poi orientarmi sulla redazione di testi pubblicitari per siti aziendali. Quindi lavoro come redattore SEO per alcune testate online, specializzandomi in temi quali lavoro, previdenza e attualità.
Tutti gli articoli di Daniele Sforza →