Kung Fu Panda: trama e anticipazioni stasera in tv su Italia 1

Pubblicato il 29 Febbraio 2020 alle 20:16 Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Kung Fu Panda, con la voce di Fabio Volo, questa sera andrà in onda il film d’animazione del 2008 diretto da Mark Osborne e John Stevenson

Kung Fu Panda - panda
Kung Fu Panda: trama e anticipazioni stasera in tv su Italia 1

Il Pandamonio è arrivato! Recitava così lo slogan pubblicitario scelto dalla Dreamworks nel 2008 per promuovere l’uscita del suo nuovo film di Animazione, Kung Fu Panda. Le avventure di un grosso Panda di nome Po impegnato in un’impresa ben più grande di lui, con personaggi che hanno fatto sorridere e innamorare i bambini di quella generazione.

Il film d’animazione andrà in onda questa sera, in prima serata, su Italia 1. La versione originale è caratterizzata dal doppiaggio di attori del calibro di Jack Black, Dustin Hoffman, Angelina Jolie, Ian McShane e Jackie Chan.

Sapiens un solo pianeta: anticipazioni e servizi di stasera 29 febbraio 2020

Kung Fu Panda: trama film d’animazione in onda questa sera su Italia 1

Po è un grosso Panda che vive insieme a suo padre, con il quale gestisce un ristorante cinese. Il giovane ha un’unica grande passione, il Kung Fu e vive sognando di incontrare un giorno le Cinque Leggende, cinque maestri delle arti marziali che difendono la Cina da ogni minaccia. Quando il pericoloso Tai Lung fuggirà di prigione, i Cinque avranno però bisogno del fantomatico Guerriero Dragone, il prescelto che, armato di coraggio, riporterà la Pace e la Serenità.

Per una concatenazione di eventi, Po sarà visto come il prescelto, ma l’anziano e saggio Maestro Shi-fu dovrà insegnargli tutti i segreti del Kung-fu per far sì che il giovane Panda possa diventare il Guerriero Dragone. Alla fine, nonostante tutte le difficoltà, Po riuscirà a riportare la serenità in Cina e anche nel cuore di Shi-fu.

On My Block 3: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce su Netflix

Kung Fu Panda: anticipazioni, storia di coraggio e di amicizia

Al di là della forza fisica e dell’esperienza in allenamento, Po riuscirà a dimostrare che il vero Guerriero Dragone si nasconde dentro ognuno di noi. Basta solo avere la forza spirituale di tirarlo fuori. Una storia di lealtà, amicizia e coraggio quella messa in scena dai produttori di Shrek, altro grande pilastro dell’animazione.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Giovane dottoressa in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →