Bella da morire: trama, cast e anticipazioni. Quante puntate sono?

Pubblicato il 15 Marzo 2020 alle 11:38 Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Bella da morire, questa sera domenica 15 marzo, su Rai 1, andrà in onda la prima puntata della nuova serie tv con Cristiana Capotondi

Bella da morire - model
Bella da morire: trama, cast e anticipazioni. Quante puntate sono?

Bella da morire è la nuova fiction di quattro puntate che andrà in onda a partire da questa sera ogni domenica su Rai 1. L’attrice Cristiana Capotondi interpreta Eva Cantini, un’ispettrice di polizia che torna nel proprio paese d’origine per aiutare la sorella minore, Rachele, rimasta sola dopo aver dato alla luce una bambina.

Il “suo paesino” tranquillo viene però stravolto dalla misteriosa scomparsa di una modella e aspirante show-girl, Gioia. Cantini si mette al lavoro per cercarla, sperando con tutte le proprie forze di ritrovarla viva. Accanto a lei il PM Giuditta Doria, che porta il volto di Lucrezia Lante Della Rovere e il medico legale Anita Mancuso.

Summertime: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce su Netflix

Bella da morire: trama e prima puntata della fiction su Rai 1

Terminata la seconda stagione della serie tv La Vita Promessa, la prima serata della domenica di Rai 1 sarà caratterizzata dalla messa in onda di una nuova serie televisiva.

Cristiana Capotondi, nel ruolo di Eva Cantini, è la protagonista della fiction Bella da morire. Questa sera, nel corso della prima puntata, faremo la conoscenza di ogni singolo personaggio e saremo testimoni dell’intreccio, quasi fatale, di due vite. Quella di Eva, ispettore di Polizia e quella di Gioia, bellissima modella e aspirante showgirl di Lagonegro.

Toy Boy: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce su Netflix

Bella da morire: anticipazioni questa sera, nuova serie tv

Il paesino tranquillo sarà sconvolto dall’improvvisa scomparsa di Gioia. Eva, con l’aiuto del PM Giuditta Doria e del Medico Legale Anita Mancuso, si metterà sulle sue tracce. Indagando sulla vita privata e sul passato della ragazza, Cantini si convince sempre di più che non si tratti di allontanamento volontario. Sietro il sorriso e gli occhi spensierati di Gioia si nasconde uno scenario fatto di soprusi e violenze.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

L'autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Giovane dottoressa in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
    Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →