Jack Reacher 2 – Punto di non ritorno: trama e anticipazioni film stasera

Pubblicato il 22 Marzo 2020 alle 15:01 Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Jack Reacher 2, questa sera su Italia 1 andrà in onda il film con Tom Cruise e Cobie Smulders, diretto da Edward Zwick nel 2016

Jack Reacher 2 - uomo con smartphone
Jack Reacher 2 – Punto di non ritorno: trama e anticipazioni film stasera

Jack Reacher – Punto di non ritorno è un film diretto da Edward Zwick, sequel dell’omonimo film del 2012, diretto da Christopher McQuarrie. Entrambi vedono come protagonista Tom Cruise nei panni di Jack Reacher, qui accusato ingiustamente per un crimine compiuto presumibilmente sedici anni prima.

Accanto a Tom Cruise nel cast ritroviamo Cobie Smulders, Patrick Heusinger e Austin Hébert.

Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni stasera 22 marzo 2020 su Rai 2

Jack Reacher 2 – Punto di non ritorno: trama film di Zwick, questa sera Italia 1

Questa sera, domenica 22 marzo su Italia 1, andrà in onda Jack Reacher 2 – Punto di non ritorno.

L’ex maggiore Reacher torna in Virginia per recarsi a casa della sua vecchia amica Susan, la quale non vede da più di sedici anni. A casa della donna, anch’ella maggiore dell’esercito americano, Reacher farà una scoperta inaspettata. Arrivato ad un punto di non ritorno, il soldato dovrà sfruttare al meglio tutto il suo addestramento militare per evitare di cadere preda di coloro i quali stanno cercando di incastrarlo.

Freud: trama, cast, anticipazioni serie tv Netflix. Quando esce in streaming

Jack Reacher 2 – Punto di non ritorno: anticipazioni e curiosità sul film con Tom Cruise

Il protagonista di Mission Impossible, da agente segreto veste qui i panni di un ex soldato dell’esercito americano addestrato e pronto a tutto. Non l’unico ruolo da tenere a mente, certo, ma per certi versi il suo personaggio più celebre. Il divario tra i due protagonisti di due film molto diversi tra loro si mostra fin dall’inizio, dal modo in cui Cruise riesce a caratterizzare il personaggio di Jack Reacher.

Scene d’azione, esplosioni e armi da fuoco sostituiscono i combattimenti corpo a corpo dell’Hunt di Mission Impossible, regalando comunque una buona dose di adrenalina per gli amanti di questo genere cinematografico.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Giovane dottoressa in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →