Gifted – il dono del talento: trama, cast e anticipazioni film su Rai 1

Pubblicato il 3 Aprile 2020 alle 16:46 Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Gifted – il dono del talento, questa sera su Rai 1 andrà in onda il film del 2017 diretto da Marc Webb, con Chris Evans e Mckenna Grace

VivaRaiPlay - ragazzo con smartphone
Gifted – il dono del talento: trama, cast e anticipazioni film su Rai 1

Questa sera, su Rai 1, andrà in onda il film-commedia diretto da Marc Webb nel 2017, con protagonisti Chris Evans, Mckenna Grace e Lindsay Duncan.

Una bambina, rimasta orfana, viene affidata al fratello della madre. Quest’ultimo dopo aver scoperto in lei brillanti doti matematiche, la aiuterà a sfruttare al massimo il suo talento proteggendola al tempo stesso dal mondo esterno.

Quarto grado: ospiti e anticipazioni stasera 3 aprile 2020 Rete 4

Gifted – il dono del talento: trama del film di Marc Webb

Il film è stato distribuito nel 2017 e vede come protagonista una bambina di 7 anni. Mary, figlia di una celebre matematica, mostra fin dalla tenera età di aver ereditato dalla madre un grande talento per i numeri. Diane, prima di morire, affida sua figlia al fratello minore Frank, chiedendogli di farle avere a tutti i costi un’infanzia normale. Un’infanzia come quella degli altri bambini.

La nonna di Mary, desiderosa di far conoscere il talento della nipote ai matematici di tutto il mondo, cercherà con ogni mezzo di privare Frank della custodia della bambina. L’amore che l’uomo prova per la bambina sarà però più forte di qualsiasi avversità.

Run all Night: trama, cast e anticipazioni film stasera in tv

Gifted – il dono del talento: anticipazioni e curiosità sul film con Chris Evans

La commedia dal titolo Gifted – il dono del talento, sarà trasmessa in prima serata questa sera venerdì 3 aprile 2020, su Rai 1, ma è al tempo stesso disponibile su Infinity.

Marc Webb, regista di (500) giorni insieme e della saga di The Amazing Spider-Man, collabora in questo suo progetto con Chris Evans, supereroe in calzamaglia ne The Avengers e ne I Fantastici 4, lontano dall‘Universo Marvel, si avvicina al mondo terreno e lo fa vestendo i panni di un eroe moderno, il quale non ha bisogno di super poteri per prendersi cura di chi ama.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

L'autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Giovane dottoressa in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
    Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →