Bella da morire: trama e anticipazioni ultima puntata stasera 5 aprile

Pubblicato il 5 Aprile 2020 alle 12:47 Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Bella da morire, questa sera domenica 5 aprile andrà in onda l’ultima puntata della fiction che vede come protagonista Cristiana Capotondi

Bella da morire - model
Bella da morire: trama e anticipazioni ultima puntata stasera 5 aprile

Questa sera, su Rai 1, andrà in onda l’ultima puntata di Bella da morire, fiction che vede protagoniste Cristiana Capotondi, Lucrezia Lante Della Rovere e Ludovica Bizzaglia.

La Capotondi veste i panni dell’ispettore Eva Cantini, donna coraggiosa alla quale verrà assegnato come caso l’improvvisa scomparsa di Gioia, giovane aspirante modella che sarà poi ritrovata morta sul fondo di un lago. Eva, grazie al suo collega Marco, cercherà di trovare l’assassino e rendere giustizia alla famiglia di Gioia.

The Mandalorian 2: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce

Bella da morire: trama della fiction con Cristiana Capotondi

L’ultima puntata di Bella da morire, in onda questa sera domenica 5 aprile, su Rai 1, nasconderà un grande e inatteso colpo di scena.

L’ispettore Eva Cantini era tornata a Lagonero, suo paesino d’origine, per stare accanto alla sorella minore, ragazza madre. La piccola comunità sarà però sconvolta dal brutale omicidio di Gioia, aspirante modella dalla bellezza prorompente, conosciuta e ben voluta da tutti.

Broke: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce

Bella da morire: anticipazioni ultima puntata questa sera 5 aprile

La polizia è ora sulle tracce del cognato della vittima, marito di sua sorella. Colui il quale si scoprirà essere un uomo violento con sua moglie stessa. Eva Cantini, con l’aiuto del collega e amante, si metterà sulle tracce dell’uomo, accusato di omicidio e occultamento di cadavere.

Le indagini e le vicende legate alla morte di Gioia si intrecciano però con la vita privata di Eva, legata a vecchi fantasmi, al burrascoso rapporto con suo padre e alla vita di sua sorella minore, ragazza madre. Dopo aver scoperto l’identità del padre del suo nipotino, Eva convincerà la sorella a ristabilire l’equilibrio familiare, per il bene del bambino.

Marco, nel frattempo, scompare nel nulla e sarà la Cantini a cercarlo, nonostante le violenze subite da quest’ultimo.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

L'autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Giovane dottoressa in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
    Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →