Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni di stasera 5 aprile 2020

Pubblicato il 5 Aprile 2020 alle 16:21 Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Che tempo che fa, ospiti e anticipazioni della puntata di questa sera, domenica 5 aprile, del talk show condotto da Fabio Fazio

che tempo che fa - acquario
Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni di stasera 5 aprile 2020

Doppio appuntamento questa sera, domenica 5 aprile, con Che tempo che fa, celebre talk show diretto da Fabio Fazio, in compagnia di Mago Forest, Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback.

Nel corso della serata parteciperanno, in diretta streaming, numerosi ospiti tra i quali Enrico Brignano, il Capo della Protezione Civile Angelo Borrelli, l’attore Luca Zingaretti. Inoltre è prevista l’attesissima performance live di Sting, celebre cantante e polistrumentista britannico. Come di consueto, in studio, ci sarà il professor Burioni, medico infettivologo che cercherà di fare il punto sull’attuale situazione sanitaria e di rispondere alle domande dei telespettatori.

Bella da morire: trama e anticipazioni ultima puntata stasera 5 aprile

Che tempo che fa: ospiti questa sera, Burioni e Borrelli sul Covid-19

Nel corso del nuovo appuntamento con Che tempo che fa, in onda questa sera su Rai 2 a partire dalle 19.40 e, a seguire, alle 21.10, assisteremo dunque ad un lungo dibattito riguardante la situazione d’emergenza sanitaria che sta interessando l’Italia e il resto d’Europa. Protagonisti saranno il professor Burioni e, in collegamento Skype, Angelo Borrelli.

Il capo della Protezione Civile, riferendosi alla proroga del blocco totale fino al 13 aprile, ha più volte sostenuto che con molta probabilità sarà chiesto ai cittadini un ulteriore sforzo: almeno fino alla prima metà del mese di maggio. Si tratta, certo, solo di previsioni dettate dall’attuale numero di contagi, decessi e guariti, ma la situazione potrebbe cambiare in meglio. Soprattutto se si rispetteranno alla perfezione le regole e le restrizioni imposte dal Governo.

Che tempo che fa: anticipazioni questa sera, musica e arte con Sting e Luca Zingaretti

La seconda parte del programma sarà invece dedicata alla musica e all’intrattenimento. Fabio Fazio come abbiamo anticipato accoglierà infatti la spettacolare performance live di Sting, cantautore e musicista britannico. L’ex membro nonché frontman dei Police si esibirà direttamente dalla propria casa di Londra per portare speranza e regalare un momento di spensieratezza ai suoi fan.

Non ha di certo bisogno di presentazioni, infine, l’attore Luca Zingaretti, in onda ogni lunedì nel corso della prima serata di Rai 1 con le repliche de Il Commissario Montalbano. Dopo i due episodi che lo hanno visto non solo protagonista ma anche all’esordio come regista, la Rai ha deciso di allietare le serate in quarantena di coloro i quali hanno amato e amano tuttora lo sceneggiato tratto dagli omonimi romanzi del Maestro Camilleri.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Giovane dottoressa in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →