Un’impresa da Dio: trama, cast e anticipazioni del film stasera in tv

Pubblicato il 5 Aprile 2020 alle 17:04 Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Un’impresa da Dio, questa sera su Italia 1 andrà in onda il film di Tom Shadyac, con Steve Carell, Morgan Freeman e Lauren Graham

Borg McEnroe - schermo di tv
Un’impresa da Dio: trama, cast e anticipazioni del film stasera in tv

Questa sera, domenica 5 aprile, andrà in onda su Italia 1 il film diretto da Tom Shadyac che vede come protagonisti Steve Carell, Morgan Freeman e la Mamma per Amica Lauren Graham. Sequel del celebre film con Jim Carrey, Un’impresa da Dio è stato distribuito nel 2007 e riprende, in chiave moderna, l’impresa biblica di Noè e dell’arca che salvò milioni di animali dal leggendario Diluvio Universale.

Diversamente da Una settimana da Dio, diretto dallo stesso Shadyac solo tre anni prima, il lungometraggio che ha visto Steve Carell nei panni del discepolo prescelto non ha ottenuto il medesimo successo.

Bella da morire: trama e anticipazioni ultima puntata stasera 5 aprile

Un’impresa da Dio: trama del film di Tom Shadyac, questa sera su Italia 1

Un’impresa da Dio è il meno fortunato sequel di Una settimana da Dio, celebre film del 2003 diretto da Tom Shadyac, con protagonisti Jim Carrey e Morgan Freeman.

Il celebre attore interpreta ancora una volta la figura di Dio ma, questa volta, a compiere un’impresa grandiosa sarà l’ex collega di Bruce, Evan. Quest’ultimo, dopo essersi lasciato alle spalle la cattiva esperienza all’interno degli studi televisivi di Buffalo, si trasferisce in Virginia insieme alla sua famiglia.

Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni di stasera 5 aprile 2020

Un’impresa da Dio: anticipazioni film commedia con Steve Carell

Un giorno, mentre si accinge a festeggiare una promozione, viene raggiunto da un uomo enigmatico in abito bianco che gli si presenta come Dio e gli chiede di svolgere un importante lavoro per lui. Scettico, Evan torna a casa ma, giorno dopo giorno si renderà conto di essersi trasformato nella reincarnazione di Noè, il personaggio biblico che salvò tutti gli animali dal Diluvio Universale. Costruire un’arca, in attesa di una tremenda inondazione, è quello che Dio ha chiesto ad Evan di fare e l’uomo non potrà sottrarsi al proprio destino.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

L'autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Giovane dottoressa in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
    Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →