Chicago Fire 7: trama, cast e anticipazioni stasera 30 giugno 2020

Pubblicato il 30 Giugno 2020 alle 12:31
Aggiornato il: 17 Luglio 2020 alle 18:55
Autore: Adriana Moraldo

Chicago Fire 7: tutto quello che c’è da sapere sulla prima puntata della fiction che andrà in onda oggi dalle 21:22 su Italia 1.

Chicago Fire 7: trama, cast e anticipazioni stasera 30 giugno 2020
Chicago Fire 7: trama, cast e anticipazioni stasera 30 giugno 2020

La prima serata del martedì si apre all’insegna del dramma e dell’azione con Chicago Fire 7. L’amata serie tv, in onda oggi 30 giugno 2020 dalle 21:22 su Italia 1, approda ad una nuova stagione con tante sorprese, inaspettate rivelazioni e colpi di scena che sicuramente appassioneranno il pubblico.

Torna quindi la fiction, ideata da Michael Brandt e Derek Haas, che racconta le vicende professionali e private dei coraggiosi pompieri e paramedici della Caserma 51, pronti a mettere a repentaglio la propria vita pur di salvare cittadini in difficoltà. Ma vediamo insieme quali pericoli attendono i protagonisti di Chicago Fire 7!

Chicago Fire 7: trama e anticipazioni stasera 30 giugno 2020

Nel primo dei ventidue episodi di Chicago Fire 7, il cui titolo originale è A Closer Eye ma in italiano è stato come Sotto controllo, Casey non riesce ad abituarsi all’assenza di Gabriela, partita alla volta di Portorico per le operazioni di soccorso. La caserma ha però bisogno di qualcuno che svolga il ruolo della donna e proprio per questo viene selezionata Emily Foster, sostituta ufficiale fino al nuovo ordine. Intanto Matt è sempre più insofferente e decide di raggiungere la partner che a sua volta sta tornando a casa per dare una notizia sconvolgente al fidanzato: la missione umanitaria a cui sta partecipando si protrarrà a tempo indeterminato.

Ma le sorprese non finiscono qui. Giunge sul posto Jerry Gorsch, vigile del fuoco in passato poco apprezzato da Boden e ora incaricato di supervisionare la squadra di pompieri.

Il cast della serie tv

In Chicago Fire 7 Jesse Spencer interpreta Matthew Casey mentre Taylor Kinney è Kelly Sveride. Monica Raymund veste i panni di Gabriela Dawson, Eamonn Walker quelli di Wallace Boden e David Eigenberg è Christopher Hermann. Inoltre Yuri Saradov recita la parte di Brian Otis Zvonecek, Joe Monoso quella di Joe Cruz e Christian Stolte è Randall Mouch McHolland.

Hanno partecipato alla fiction Kara Killmer nelle vesti di Sylvie Brett, Miranda Rae Mayo in quelle di Stella Kidd e Annie Ilonzeh è Emily Foster. Infine Daniel Kyri è Darren Riddle e Alberto Rosende interpreta Blake Gallo.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →