Temptation Island 2020: ospiti e anticipazioni puntata stasera 2 luglio

Pubblicato il 2 Luglio 2020 alle 11:04
Aggiornato il: 17 Luglio 2020 alle 19:01
Autore: Adriana Moraldo

Temptation Island 2020: tutto quello che c’è da sapere sull’appassionante reality show che prenderà il via oggi 2 su Canale 5.

Temptation Island 2020: ospiti e anticipazioni puntata stasera 2 luglio
Temptation Island 2020: ospiti e anticipazioni puntata stasera 2 luglio

L’attesa è quasi finita, tra poche ore inizierà il viaggio nei sentimenti di Temptation Island 2020. Il reality show, in onda oggi 2 luglio dalle 21:20 su Canale 5, approda suo primo appuntamento e  sembra avere tutte le carte in regola per appassionare il pubblico.

Lo schema, ormai ben collaudato, è sempre lo stesso: coppie desiderose di mettere alla prova la loro relazione giungeranno sull’isola del desiderio per scoprire se la persona che hanno accanto rappresenta l’amore della  propria vita. Ma vediamo insieme cos’ha in serbo per noi Temptation Island 2020

Temptation Island 2020: ospiti, coppie, location e anticipazioni puntata stasera 2 luglio

Un programma leggero e d’intrattenimento come Temptation Island 2020 è proprio quello che ci vuole per trascorrere del tempo in allegria e spensieratezza. La trasmissione,  andata in onda la prima volta nel 2005, sono anni oramai che riscuote un grande successo e anche la nuova edizione è molto attesa dal folto gruppo di fedelissimi. Al timone del reality show ci sarà Filippo Bisciglia che guiderà i concorrenti in questo tormentato e appassionante percorso sentimentale. Sei coppie, non sposate i senza figli in comune, partiranno alla volta della Sardegna e, giunti nella città di Santa Margherita di Pula, verranno accolti nello splendido Resort Is morus Relais, luogo in cui trascorreranno ventuno giorni lontani dai propri partner.

I fidanzati Temptation Island 2020 conosceranno dodici affascinanti tentatrici e altrettanti uomini faranno compagnia alle donne che tramite i video potranno controllare il comportamento della propria dolce metà e contemporaneamente godersi il corteggiamento degli agguerriti single. Fondamentale nel percorso sarà il falò, momento solitamente ricco di emozioni, crisi di pianto, rabbia e gelosia. A parteciperanno sia personaggi famosi che persone comuni. Tra i concorrenti vip ci saranno Antonella Elia con Pietro delle Piane e Manila Nazzaro e il partner Lorenzo Amoruso mentre le coppie Nip sono formate da Valeria e Ciavy, Anna Maria e Antonio, Sofia e Alessandro fidanzati da quasi cinque anni e Anna e Andrea in relazione  da 24 mesi. Tutto questo e molto altro stasera dalle 21:20 su Canale 5.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it

L'autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →