Grande Fratello Vip 2020: ospiti e anticipazioni 10 febbraio 2020

Pubblicato il 10 Febbraio 2020 alle 14:29 Autore: Adriana Moraldo

Grande Fratello Vip 2020: gli ospiti e le anticipazioni della nuova puntata che andrà in onda stasera 10 febbraio su Canale 5.

Grande Fratello Vip 4 2020: anticipazioni prima puntata e cast
Grande Fratello Vip 2020: ospiti e anticipazioni 10 febbraio 2020

Amate il mondo del gossip e le schermaglie televisive? Allora non lasciatevi sfuggire il Grande Fratello vip 2020. Il fortunato reality show, in onda oggi 10 febbraio dalle 21:20 su Canale 5, approda al suo decimo appuntamento con tanti nuovi pettegolezzi, ospiti, sorprese e accese polemiche.

Anche questa settimana quindi Alfonso Signorini, accompagnato dalla coppia di opinionisti formata da Wanda Nara e Pupo, ci guiderà tra le roventi discussioni e gli eventi accaduti negli ultimi giorni nella casa più spiata d’Italia. Ma vediamo insieme cosa ha in serbo per noi il Grande Fratello Vip!

Grande Fratello Vip 2020: ospiti e anticipazioni 10 febbraio 2020

Momenti di grande emozione, puro divertimento, gaffe e litigi, queste le caratteristiche del Grande Fratello vip. Nella puntata precedente tanti sono stati momenti di tensione che hanno coinvolto gli inquilini della casa. Rita Rusic ha avuto un duro confronto con Adriana Volpe mentre sono state mostrate ad Antonella Elia delle foto pubblicate sul settimanale Nuovo che mostravano il suo fidanzato Pietro Delle Piane in compagnia dell’ex partner Fiore Argento. Carlotta Maggiorana inoltre ha abbandonato il reality show e Antonio Zequila ha incontrato Eva Robin’s e ammesso ufficialmente di aver avuto una breve frequentazione con la donna.

Tra poche ore scopriremo chi verrà eliminato dal Grande Fratello Vip tra Michele Cucuzza, Fabio Testi, Barbara Alberti e Adriana Volpe. Ma i momenti di suspense della trasmissione non finiscono qui. Parteciperà alla serata Lory Del Santo che ha un importante messaggio da comunicare ad Antonio Zequila. Si parlerà poi delle tenere effusioni e in particolar modo del bacio che si sono scambiati Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. Il compagno di Antonella Elia cercherà di spiegare la propria versione dei fatti dopo che è stato pizzicato con il suo amore del passato da un paparazzo e infine Pago riceverà la visita di una persona che ha molte cose da dirgli. Tutto questo e molto altro dalle 21:20 su Canale 5.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →