•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: giovedì, 22 agosto, 2013

articolo scritto da:

Letta – Alfano larghe intese a rischio

Web: e i diritti (d’autore) di “noantri”?

I principali quotidiani aprono con l’incontro Letta – Alfano.

Secondo le indiscrezioni si sarebbe trattato di un incontro molto duro. Tutte le testate danno pieno risalto alla notizia.

L’incontro tra Letta e Alfano potrebbe portare alla rottura delle cosiddette larghe intese con conseguenza caduta del Governo.

Il nodo intorno al quale si è sviluppato l’incontro tra il premier ed il vicepremier Alfano è l’agibilità politica di Silvio Berlusconi e l’interpretazione della Legge Severino.

In una nota della serata di ieri la precisazione: “Il Pdl non ha intenzione di fare cadere il governo che ha fortemente voluto nell’interesse del Paese, ma non va bene, a questo fine, l’atteggiamento pregiudiziale del Pd”.

letta alfano a rischio le larghe intese

L’altra notizia ripresa dalle prime pagine dei quotidiani riguarda la Siria dove gli attivisti siriani accusano il presidente Bashar al Assad di aver compiuto una strage usando armi chimiche nell’ultimo pesante bombardamento nelle aree vicine a Damasco. Sulla vicenda intervento dell‘Onu: l’uso di armi chimiche da parte della Siria, se confermato, rappresenta “una grave escalation” del conflitto.

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Sondaggi Politici

Sondaggi politici - tutti i dati sulla fiducia di leader ed istituzioni

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Giuramento della Palla avvelenata

Giuramento della Palla avvelenata

articolo scritto da: