Dario Franceschini sale sul carro di Renzi

Pubblicato il 3 Settembre 2013 alle 09:18 Autore: Redazione
dario franceschini

La mossa di Franceschini non piace nemmeno a Pierluigi Bersani: “Io in generale per votare un segretario di partito vorrei capire che idea ha di partito questo aspirante segretario e, su Fioroni, Una bella svolta sovietica da Fioroni sul candidato unico… non crediamo che sarà cosi”.

Perplessa anche Anna Finocchiaro: “La posizione di Dario Franceschini su Renzi segretario è legittima. Però Renzi mi deve ancora convincere che non voglia fare il segretario del partito solo per fare il candidato premier”.

Caustico su Fioroni uno dei candidati, Gianni Pittella: “Noto con piacere che chi ha tentato fino all’altro ieri di chiudere il congresso ai soli iscritti o rimandarne lo svolgimento sine die, si sia ravveduto e che, forse preso dal panico, tenti ora di lanciarsi a peso morto sul carro del presunto vincitore. Fossi in Renzi inizierei a preoccuparmi”.

Gabriele Maestri

L'autore: Redazione

Redazione del Termometro Politico. Questo profilo contiene articoli "corali", scritti dalla nostra redazione, oppure prodotti da giornalisti ed esperti ospiti sulle pagine del Termometro.
Tutti gli articoli di Redazione →