Pascale: mine antiuomo intorno casa per evitare gli assalti a Silvio

Pubblicato il 4 Dicembre 2013 alle 13:15 Autore: Daniele Errera

Pascale: mine antiuomo intorno casa per evitare gli assalti a Silvio. La relazione tra Silvio Berlusconi e Francesca Pascale sembra sempre più sicura e priva di pericoli, anche perché le dichiarazioni della ‘first lady’ non lasciano male intendere: “intorno a casa ho piazzato le mine antiuomo, signore e signorine sono avvisate”.  Scherza la fidanzata dell’ex presidente del consiglio, ma non troppo. Al settimanale ‘Chi’, spiega la nuova vita di coppia.

La giornata tipo di Silvio Berlusconi – La rivista ricostruisce la giornata tipo del leader di Forza Italia: sveglia prima delle ore 07:00, pur non avendo dormito nemmeno quattro ore. Poi si passa alla lettura dei quotidiani. Spesso al centro dell’attenzione: in questi giorni per il passaggio da senatore a leader di partito extraparlamentare. Dopo è la volta delle chiamate importanti e quindi della colazione, nella quale partecipa anche la fidanzata venisettenne ed il barboncino adottato dalla coppia, Dudu. Il menù della coppia prevede caffè allungato, stile Usa, e biscotti alla marmellata. Finito il breakfast si lavora fino a pranzo, tranne il sabato e la domenica, quando tra le 10:00 e le 12:00 si dedica alle camminate sul tapis roulant. Il pomeriggio è dedicato interamente agli incontri: uno ogni venti minuti fino alle ore 20:00. Questa routine, riporta ‘Chi’, non soddisfa a pieno la giovane fidanzata.

Pascale: mine antiuomo intorno casa per evitare gli assalti a Silvio

 Pascale “Le donne che scrivono a Silvio” – “Finalmente imparerà a giocare a Burraco, oppure andremo a cena fuori più spesso”, avrebbe affermato speranzosa Pascale. Ed invece il ritmo dell’ex premier non è calato nonostante le sue (di lui) rassicurazioni: “passo più tempo con te che con le mie due ex mogli”, le risponde quando si lamenta. E alla giovane forzista non resta che vuotare le tasche del giaccone dell’imprenditore milanese, piene di bigliettini: “ogni giorno tiro fuori dalle sue tasche numerosi bigliettini, dice la fidanzata dell’ex premier. Le donne che scrivono a Berlusconi per chiedere un aiuto o un lavoro, vengono prese in considerazione. Le altre, che mirano solo a Silvio, cestinate all’istante”. Parola della fidanzata più gelosa d’Italia.

L'autore: Daniele Errera

Nato a Roma classe 1989. Laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali con la tesi "Dal Pds al Pd: evoluzione dell'organizzazione interna". Appassionato di politica, ha ricoperto vari ruoli nel Partito Democratico e nei Giovani Democratici. E' attivo nell'associazionismo territoriale.
Tutti gli articoli di Daniele Errera →