•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: mercoledì, 4 dicembre, 2013

articolo scritto da:

Pascale: mine antiuomo intorno casa per evitare gli assalti a Silvio

Pascale: mine antiuomo intorno casa per evitare gli assalti a Silvio. La relazione tra Silvio Berlusconi e Francesca Pascale sembra sempre più sicura e priva di pericoli, anche perché le dichiarazioni della ‘first lady’ non lasciano male intendere: “intorno a casa ho piazzato le mine antiuomo, signore e signorine sono avvisate”.  Scherza la fidanzata dell’ex presidente del consiglio, ma non troppo. Al settimanale ‘Chi’, spiega la nuova vita di coppia.

La giornata tipo di Silvio Berlusconi – La rivista ricostruisce la giornata tipo del leader di Forza Italia: sveglia prima delle ore 07:00, pur non avendo dormito nemmeno quattro ore. Poi si passa alla lettura dei quotidiani. Spesso al centro dell’attenzione: in questi giorni per il passaggio da senatore a leader di partito extraparlamentare. Dopo è la volta delle chiamate importanti e quindi della colazione, nella quale partecipa anche la fidanzata venisettenne ed il barboncino adottato dalla coppia, Dudu. Il menù della coppia prevede caffè allungato, stile Usa, e biscotti alla marmellata. Finito il breakfast si lavora fino a pranzo, tranne il sabato e la domenica, quando tra le 10:00 e le 12:00 si dedica alle camminate sul tapis roulant. Il pomeriggio è dedicato interamente agli incontri: uno ogni venti minuti fino alle ore 20:00. Questa routine, riporta ‘Chi’, non soddisfa a pieno la giovane fidanzata.

Pascale: mine antiuomo intorno casa per evitare gli assalti a Silvio

 Pascale “Le donne che scrivono a Silvio” – “Finalmente imparerà a giocare a Burraco, oppure andremo a cena fuori più spesso”, avrebbe affermato speranzosa Pascale. Ed invece il ritmo dell’ex premier non è calato nonostante le sue (di lui) rassicurazioni: “passo più tempo con te che con le mie due ex mogli”, le risponde quando si lamenta. E alla giovane forzista non resta che vuotare le tasche del giaccone dell’imprenditore milanese, piene di bigliettini: “ogni giorno tiro fuori dalle sue tasche numerosi bigliettini, dice la fidanzata dell’ex premier. Le donne che scrivono a Berlusconi per chiedere un aiuto o un lavoro, vengono prese in considerazione. Le altre, che mirano solo a Silvio, cestinate all’istante”. Parola della fidanzata più gelosa d’Italia.

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Sondaggi Politici

Sondaggi politici - tutti i dati sulla fiducia di leader ed istituzioni

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Giuramento della Palla avvelenata

Giuramento della Palla avvelenata

articolo scritto da: