•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: mercoledì, 5 febbraio, 2014

articolo scritto da:

Capigruppo a Letta “Serve verifica maggioranza”

capigruppo al premier Letta Serve verifica maggioranza

I capigruppo al premier Letta “Serve verifica maggioranza”

Incontro stamattina a palazzo Chigi tra il presidente del Consiglio Enrico Letta, col ministro per i Rapporti con il Parlamento Franceschini, e i capigruppo dei partiti di maggioranza di Camera e Senato.

Al centro della discussione una serie di considerazioni legate al calendario parlamentare, con particolare riferimento ai nove decreti legge che attendono di essere convertiti. Una scadenza impellente, considerando anche che la prossima settimana la Camera sarà impegnata nell’esame della legge elettorale. Nel corso dell’incontro “si è evocata, mi pare da parte di tutti, la necessità che rapidamente il presidente del Consiglio chiuda una verifica politica di governo”. Così ha riferito al termine dell’incontro il capogruppo alla Camera dei Popolari per l’Italia, Lorenzo Dellai.

capigruppo al premier Letta Serve verifica maggioranza

Lorenzo Dellai, ex Scelta Civica, capogruppo “Popolari per l’Italia”

 

Minoranza Pd “Siamo per Letta bis – In merito ad alcune ricostruzioni riferite dai quotidiani sulla presunta staffetta Letta-Renzi alla guida del Pd, fonti vicine alla minoranza del partito sostengono che Cuperlo mantiene la stessa posizione, ovvero continua a pensare che la soluzione migliore, per il rilancio dell’azione di governo, sia un Letta bis, che dia un segnale di discontinuità nei contenuti e recuperi prestigio anche attraverso un rimpasto.

Redazione




Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Sondaggi Politici

Sondaggi politici - tutti i dati sulla fiducia di leader ed istituzioni

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Giuramento della Palla avvelenata

Giuramento della Palla avvelenata

articolo scritto da: