•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: giovedì, 6 febbraio, 2014

articolo scritto da:

Grasso schiera il Senato contro Berlusconi

La rassegna stampa del Tp di oggi, come quasi tutti i quotidiani, apre con la decisione del presidente di Palazzo Madama Pietro Grasso di costituire il Senato parte civile nel processo che vede imputato Silvio Berlusconi per la compravendita di senatori.  “E’ un dovere morale” ha detto Grasso. Insorge Forza Italia. Intanto si fanno sempre più insistenti le voci di un possibile approdo a Palazzo Chigi di Matteo Renzi.

Il Corriere traccia “gli ostacoli nascosti sulla via delle riforme”. La Stampa “Napolitano blinda Letta”. Repubblica scrive “La difesa delle istituzioni”. Il Sole 24 Ore evidenzia “Lo strappo del Senato”. Il Messaggero “Braccio dei pm, l’ira di Silvio: appello a Matteo”. L’Unità “Il Senato contro Berlusconi”. Il Giornale “L’asse della ghigliottina. Nelle mani del boia. Grasso impone: tutto il Senato chieda i danni a Berlusconi. Napolitano ordina al Pd: niente Renzi, tenete Letta”. Libero “Golpe di Grasso. Senato contro il Cav, ora rischia di saltare tutto”. Il Secolo XIX “Voti comprati, la sfida di Grasso”. Europa “Non farò nessuna staffetta: Renzi respinge la corte”. Il Fatto Quotidiano “B. torna padrone del Senato ma Grasso lo sgambetta”.

Altre notizie. Libero apre con i sondaggi che danno in testa Berlusconi “Sorpresa, rivince Silvio”. La Padania si occupa del decreto svuota carceri e attacca il governo “Baciamo le mani”.  Il Tempo pubblica la lettera del premier “Con Il Tempo per i marò”. Il Mattino apre con i test medici nella Terra dei fuochi.

europa giornale il tempo libero padania

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Sondaggi Politici

Sondaggi politici - tutti i dati sulla fiducia di leader ed istituzioni

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Giuramento della Palla avvelenata

Giuramento della Palla avvelenata

articolo scritto da: